Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione barrette part 1: 4+ e Ultimate Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recensione barrette part 1: 4+ e Ultimate Italia

    Posto che non sono un grande consumatore di barrette (in media 1 a settimana), ne ho prese 7 da recensire qua e là, al di fuori dei prodotti più popolari (es. Quest o Grenade).

    Inizio con i marchi 4+ e Ultimate Italia.

    4+ LS+ Low Sugar Bar

    Composizione:

    50 g
    169 Kcal
    Grassi 7,5 di cui 2,3 grassi saturi
    Carboidrati 9,5 g di cui 0,7 g zuccheri
    Fibre 8,5 g
    Proteine 15 g
    Sale 0,1 g


    Qualità e composizione: come sempre incasa 4+, si mira a una buona qualità del prodotto; la quota dicarboidrati è medio-bassa; ingredienti di buona qualità.


    Prezzo: medio.


    Gusto e sensazioni:questa era alla mandorla. Buon gusto, anche se appare piuttosto“farinosa”, come di proteine in polvere impastate. Sensazione di leggerezza, "non si ripropone".


    Voto generale: 7/10



    Ultimate Italia Barretta Proteica

    Composizione:

    40 g
    164 Kcal
    Grassi 6,7 g di cui saturi 2,7 g
    Carboidrati 16 g di cui 8,8 zuccheri
    Proteine 13 g
    Sale 0,39 g


    La barretta vede poi lapresenza di uno spettro piuttosto completo di vitamine e minerali,con una composizione da multivitaminico a basso dosaggio.


    Qualità e composizione:come il marchio ci ha abituati, almeno negli ultimi anni, c'è un'attenzione crescente alla fattura del prodotto; contenuto medio di carboidraiti.


    Prezzo: il marchio, negli anni recenti, ha prezzi piuttosto alti, anche se rapportati a una buona qualità. Il prezzo di queste barrette è tuttavia medio-basso.


    Gusto e sensazioni:questa era al cocco. Ha un buon appeal, si mangia con piacere.Risulta un po' appiccicosa (ti viene spontaneo lavare subito identi). L'impressione generale è di una barretta un po' “pesante”.


    Voto generale: 6,5/10

    #2
    Barrette esistono solo le carbzilla...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      #3
      Io uso le weider 32. Sono buonissime...grosse (60gr) e con buoni macros (6 grassi di cui 3,5 saturi , 27 carboidrati di cui 17 zuccheri, 19 pro).
      Le uso quando esco in bici, quindi il quantitativo di carbo non mi preoccupa affatto.
      Last edited by robybaggio10; 17-10-2021, 15:14:28.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Barrette esistono solo le carbzilla...
        Se intendi le carb killa, come ho scritto sopra, lo scopo era di recensire qualcos altro. Che poi siano di qualità, non ci piove (costano cmq ben di più di quelle che ho inserito nel novero).

        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Io uso le weider 32. Sono buonissime...grosse (60gr) e con buoni macros (6 grassi di cui 3,5 saturi , 27 carboidrati di cui 17 zuccheri, 19 pro).
        Le uso quando esco in bici, quindi il quantitativo di carbo non mi preoccupa affatto.
        Mai provate. Non sono nel "campione", che include, oltre a 4+ e ultimate italia: multipower, self, enervit, pro action.

        Commenta


          #5
          Hai ragione carb killa...ho scritto una cagata.

          Fra quelle che hai indicato tu, ho provato
          Enervit, voto 7
          Multipower, voto 7
          Pro action...non ricordo, mi pare sul 6.

          il voto è inteso come gusto
          Poi si spera ci sia pure della qualità.
          Buone pure le weider.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎