Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telescopio spaziale James Webb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sono curioso di vedere che immagini si ottengono puntando questo telescopio verso Andromeda, anche se sarà pur sempre con una differita di 2,5 milioni di anni
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Pensa se togliessimo anche le Religioni.
      Come puoi "togliere" una religione?

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Come puoi "togliere" una religione?

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Intendevo i fedeli chiaramente, per non parlare dei più fanatici.
        Ad ogni modo ovviamente (ad oggi quantomeno) non si può, come non si può per le armi.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Da sempre il progresso scientifico e tecnologico c'è quando i investe in ottica bellica.
          Basti pensare all energia atomica , la corsa allonspazio che nasce dalla ingegneria missilistica tedesca...e da V2 che scoppiavano in volo in pochi anni si è una mandato l'uomo nello spazio e poi sula luna ...
          Ovvio adesso la nasa avrà 1/100 di budget e si subappalta a privati. Se invece dopo il programma Apollo si continuava saremmo andati su Mart già prima degli anni ottanta. Ma ovviamente non interessa a nessuno .
          Come dice Sergio se si fossero investiti i soldi delle guerre del.golfonl e della vaccata afgna in ricerca chissà dove saremmo , almeno tecnologicamente, adesso.

          tutto vero, ma perché l'umanità purtroppo è fatta così.
          Fossimo fatti "meglio" destineremmo sempre investimenti mostruosi alla risoluzione di problemi energetici sanitari scientifici ecc.

          Fossimo fatti meglio forse avremmo già visitato tutto il nostro sistema solare, avremmo già trovato la cura di tutte le malattie e la soluzione ai problemi energetici e alimentari globali.

          Purtroppo siamo sta roba qua....
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #20
            più che le religioni basterebbe (hai detto poco) eliminare fanatismo ed intolleranza
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
              più che le religioni basterebbe (hai detto poco) eliminare fanatismo ed intolleranza
              Infatti si stava sognando.. [emoji16]

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #22
                Da un telescopio di miliardi di dollari si è passati a parlare di oroscopo e religione
                Last edited by valium; 19-10-2021, 12:32:00.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  si infatti sto rompendo le palle.
                  basta ot
                  sorry
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #24
                    Venerdì 24 ore 13:20 il lancio
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          #27
                          12 luglio ore 16.30

                          Vedremo l'immagine più profonda dell'universo mai ottenuta dall'umanità
                          sigpic

                          Commenta


                            #28


                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #29
                              Io non ci credo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #30
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎