Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio esercizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio esercizi

    Salve, quali sono i migliori esercizi per rimuovere l'adipe presente al di sotto della pancia (grasso pubico) , appunto che sollecitino questa parte? Non ne ho proprio in quantità esagerata, ma preferirei non ci fosse, credo sia una predisposizione genetica (ho pochi accumuli di grasso sul busto/braccia/gambe!!) Grazie

    #2
    Il grasso lo elimini con la dieta non con degli esercizi specifici
    Puoi fare del cardio ovviamente. I tuoi dati quali sono?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Non so più cosa fare, sono addirittura stato criticato più volte perchè "magro con braccia e gambe da stecchino"...il mio problema sono questi maledetti accumuli adiposi (la e sulla pancia). Diciamo che è la massa muscolare che manca (infatti credo a breve di scrivermi in palestra, non ci sono mai stato!) È proprio la costituzione che è slim. A volte la cena e la colazione le cancello proprio...non saprei quindi che dieta fare. Dati in che senso?

      Commenta


        #4
        Etá, peso, altezza.
        Non mangiare non é la soluzione eh
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          22 anni , 1.73 m , peso sui 70 kg (non ricordo con esattezza). Mai andato in palestra o fatto allenamento purtroppo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Non mangiare non é la soluzione eh
            Non me ne intendo, sono andato ad intuito.
            Comunque in questa "dieta" cosa dovrei includere/rimuovere?

            Commenta


              #7
              Sei evidentemente a zero riguardo alimentazione ed allenamento.
              Farti aiutare da qualcuno nel settore è il modo più semplice per non buttare tempo, soldi e salute.

              In generale non hai bisogno di grandi cose, devi un attimo capire le basi dell'alimentazione (dieta varia ed equilibrata, senza estremi o cose strane), e cominciare ad essere più attivo fisicamente.
              Con la mentalità giusta, ed un minimo di basi, potrai costruire ottimi risultati nel tempo.

              Cominciare a fare mille allenamenti o diete assurde non porterà da nessuna parte, devi ragionare sempre sul lungo periodo per risultati evidenti ed accettabili
              Se hai bisogno di un Coach

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎