Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mass gainer in aggiunta a creatina e proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quindi praticamente un misurino, dico bene?

    Commenta


      #17
      Quindi confermato che potrebbe andare bene un misurino di mass gainer post wo vorrei sapere se va bene prendere il mass gainer post wo considerando che prima del wo prendo la creatina e dopo il wo ceno.

      Commenta


        #18
        Se ceni subito dopo allora non ha senso il gainer, se proprio vuoi prendi delle proteine a rilascio veloce.



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da newutente Visualizza Messaggio
          Quindi praticamente un misurino, dico bene?
          Dipende da quante calorie e proteine vuoi?
          Sarebbe come chiedere mangio un piatto di pasta o due? Boh, dipende da te, dalle tue necessità, dieta, giornata, allenamento, etc.



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Se ceni subito dopo allora non ha senso il gainer, se proprio vuoi prendi delle proteine a rilascio veloce.
            E quindi il mass gainer quando avrebbe senso prenderlo?

            Commenta


              #21
              Come spuntino o come colazione
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #22
                Spuntino o in aggiunta ad un pasto leggero.



                Commenta


                  #23
                  Pensavo alla colazione ma a quel punto dovrei eliminare le proteine in polvere, giusto? Cioè nella giornata o prendo le proteine in polvere o il mass gainer. Dico bene?

                  Commenta


                    #24
                    Proteine, carboidrati, grassi = cibo.
                    Gestiscilo come vuoi in base alle tue esigenze.



                    Commenta


                      #25
                      Diciamo che il dubbio era, a colazione, tra le proteine in polvere e il mass gainer...insomma non avendo modo di inserirle altrove non volevo mischiarle a colazione.

                      Commenta


                        #26
                        Vedi sopra



                        Commenta


                          #27
                          Ho letto, grazie. Penso di mettere le proteine dopo l'allenamento (prima della cena) e il mass gainer a colazione.
                          Un'ultima domanda. Mi sapete dire se esistono mass gainer senza alcun gusto? Ho provato a cercare ma, come per le proteine, trovo solo quelli a gusto cioccolato, ecc.

                          Commenta


                            #28
                            No, i gainer sono tutti con gusto, il gusto più neutro è la vaniglia.



                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎