Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscoli non crescono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscoli non crescono

    Buongiorno signori, sono un nuovo iscritto. Ho problemi nel far crescere i muscoli ma non so di preciso dove sbaglio. Allora ho 23 anni e sono alto 1.72 m, mi alleno 4 volta a settimana seguendo questo allenamento:
    Lunedì: bicipiti, quadricipiti, addominali alti, pettorali
    Martedì: tricipiti, polpacci, dorsali, addominali bassi
    Mercoledì riposo
    Giovedì: ripeto quello fatto il lunedì
    Venerdi: ripeto quello fatto il martedì
    Come alimentazione assumo circa 70 grammi di proteine ogni giorno da carne, latte, pesce e pasta
    I muscoli non crescono e non riesco a capire dove sbaglio

    #2
    Non hai scritto quanto pesi
    Scritto così l'allenamento non si capisce, servono gli esercizi
    Le proteine sono poche a meno che non pesi 40 kg.
    Se non metti muscolo o ti alleni male o mangi poco ancora più probabile entrambe le cose
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Probabilmente ti alleni male e sicuramente non mangi con un apporto adeguato di proteine.

      Le proteine a basso valore biologico non puoi contarle come quelle 'migliori'. Le proteine sono costituite da catene di amminoacidi. Alcune proteine(pasta) non hanno molta qualità sotto questo punto di vista, a differenza di carne, pesce, uova. Quindi attenzione, devi un attimo informarti/farti seguire.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lestat_1989 Visualizza Messaggio
        Probabilmente ti alleni male e sicuramente non mangi con un apporto adeguato di proteine.

        Le proteine a basso valore biologico non puoi contarle come quelle 'migliori'. Le proteine sono costituite da catene di amminoacidi. Alcune proteine(pasta) non hanno molta qualità sotto questo punto di vista, a differenza di carne, pesce, uova. Quindi attenzione, devi un attimo informarti/farti seguire.
        Ciao allora io faccio 12 serie per 5 ripetizioni per ogni muscolo, a volte arrivo a 8 serie e inoltre arrivo al limite. Quindi è possibile che mi alleno troppe volte a settimana oppure che mangio poche proteine??

        Commenta


          #5
          Penso entrambe le cose. L'allenamento sembra un po' lasciato al caso(e non si capisce nemmeno benissimo cosa tu faccia e che principio tu segua), e sicuramente quelle proteine sono ridicolmente basse.
          Mi viene da pensare anche la dieta sia approssimativa e scelta in modo più istintivo che scientifico.

          Se vuoi avere risultati, e se tu non hai le conoscenze necessarie in ambito sportivo o biochimica/scienza della nutrizione sufficienti, non ti resta che affidarti ad un personal trainer.

          Agli inizi peraltro è anche preferibile/consigliabile.

          Nel frattempo che segui i suoi dettami puoi incominciare a studiarti il tuo piano, capendo che cos'è e quali sono i principi alla base. Col tempo non sarà più necessario un preparatore

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lestat_1989 Visualizza Messaggio
            Penso entrambe le cose. L'allenamento sembra un po' lasciato al caso(e non si capisce nemmeno benissimo cosa tu faccia e che principio tu segua), e sicuramente quelle proteine sono ridicolmente basse.
            Mi viene da pensare anche la dieta sia approssimativa e scelta in modo più istintivo che scientifico.

            Se vuoi avere risultati, e se tu non hai le conoscenze necessarie in ambito sportivo o biochimica/scienza della nutrizione sufficienti, non ti resta che affidarti ad un personal trainer.

            Agli inizi peraltro è anche preferibile/consigliabile.

            Nel frattempo che segui i suoi dettami puoi incominciare a studiarti il tuo piano, capendo che cos'è e quali sono i principi alla base. Col tempo non sarà più necessario un preparatore
            Quindi nell' allenamento cosa ce di sbagliato ditemi voi, magari aiutandomi facendomi qualche esempio

            Commenta


              #7
              Ciao Flarg, i muscoli per crescere necessitano di un valido motivo.

              In primis il sovraccarico progressivo, man mano che diventi piu’ forte, piu’ resistente..devi far andare di pari passo l’adeguamento delle calorie.

              Praticamente non e’ possibile risalire al “motivo” per cui non cresci solo sulla base di quanto hai scritto, ma di sicuro, dato che “non cresci”, non stai fornendo tu un motivo valido a loro.

              Dacci dentro, cerca di mettere sotto torchio i muscoli, mangia pian piano di piu’ senza sforare e crescerai senza dubbio



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Ciao Flarg, i muscoli per crescere necessitano di un valido motivo.

                In primis il sovraccarico progressivo, man mano che diventi piu’ forte, piu’ resistente..devi far andare di pari passo l’adeguamento delle calorie.

                Praticamente non e’ possibile risalire al “motivo” per cui non cresci solo sulla base di quanto hai scritto, ma di sicuro, dato che “non cresci”, non stai fornendo tu un motivo valido a loro.

                Dacci dentro, cerca di mettere sotto torchio i muscoli, mangia pian piano di piu’ senza sforare e crescerai senza dubbio
                Okok ragazzi, io ogni volta che mi alleno raggiungo sempre il limite. Un ultima domanda, ma il latte serve per far crescere i muscoli ??

                Commenta


                  #9
                  No. Servono le calorie. Gli alimenti magici non esistono
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    da come scrivi non ti si può aiutare. ricorda che i muscoli crescono se hanno un surplus di energia! attendiamo maggiori chiarimenti per aiutarti

                    Commenta


                      #11
                      Hai tanto da imparare, hai le idee abbastanza confuse, concordo quanto detto su dai ragazzi, nel contempo t'invito a leggere le varie guide all'interno della sezione, ti si aprirà un mondo
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎