Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non capisco Labrada nei primi 6

    Commenta







      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        non capisco Labrada nei primi 6
        Il potere del nome.
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Vince ramy
        Mai avuto dubbi al riguardo, seppur mi sia onestamente piaciuto meno dell'anno scorso.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta




          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Presti meritava qualche posizione di più ma poco cambia. Onore a lui.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Esatto per Presti però sono contento che ci sia arrivato a calcare il palco dell'olympia

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Presti meritava qualche posizione di più ma poco cambia. Onore a lui.
                In tutta onesta, non sembra che meritasse qualche posizione in più.

                Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                Commenta


                  Non credo che Presti fosse nella sua forma migliore di sempre onestamente.
                  Quando l'altra volta ha vinto per la qualifica al Mr.O l'avevo visto meglio.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Tutto secondo pronostici

                    Ramy rimarrà imbattibile ancora a lungo

                    Lo stesso vale per Chris che lì in mezzo sembra un dio.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      In tutta onesta, non sembra che meritasse qualche posizione in più.

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                      Purtroppo è quello che penso io.
                      Nella gara di qualificazione vinta, era molto più roccioso... qui sembrava un fisico più "sofferente". Forse qualcosa nella preparazione non è andata come doveva...peccato. Sicuramente con quella forma, avrebbe rosicchiato qualche posizione in più. Comunque era lì in mezzo, onore a lui! Ha le carte e la determinazione per poterci riprovare.
                      sigpic

                      Commenta


                        Io avrei fatto vincere Choopan invece, per la sua genetica ha fatto miracoli ed era il più duro di tutti.

                        Commenta


                          Choopan era troppo ridimensionato. Anche le gambe, suo punto di forza erano molti ridotte. Classifica IMHO ok, se togliamo Labrada dal quarto posto e lo mettiamo dopo RodrigueZ.

                          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                          Commenta


                            Volto da attore di Hollywood
                            Fisico da dio greco.
                            Punto.



                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              gg per bigramy
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Cbum ed il 212 perfetti.. e categorie con tanta qualità e fisici di livello
                                la open soffre un po' di più a confronto.. Ramy enorme in ogni caso, troppo più degli altri per non vincere...Labrada quarto non mi torna da foto e video
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎