Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Tributo al Re

      Commenta


        e finalmente un pò di qualità nelle immagini



        e qui sempre Gilco Producitions ha cominciato a postare alcune routine di alcuni atleti (produzione sua ovviamente. non livestream).

        Clarida, ad esempio, a schermo pieno è impressionante. separazioni, dettagli muscolari ovunque, vascolarizzazione, pelle sottilissima. mini ronnie non a caso.

        Last edited by Micene; 13-10-2021, 03:47:44.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          Tributo al Re

          In teoria potrebbe vincere per i prossimi 10 anni
          Se non fosse per l'età...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              L'avete visto l'IGTV di Presti e Sassi ?




              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                l'ho vista ora.

                sulla gara. non contesta l'ultimo posto ma per lui grimes/mostafa/moore e se stesso si potevano scambiare le posizione senza alcun scandalo.
                anche no.

                labrada davanti a walker ok. pensavano fosse più "acerbo" fisicamente mentre lo è meno di quel che sembra. la linea è migliore rispetto a walker
                "se avesse avuto la condizione di hadi avrebbe insidiato Ramy"

                se mio nonno avesse avuto le ruote...

                ah poi ripetono più volte la differenza di vedere dal vivo che in streaming. vale per tutti gli sport. non solo per il bb. basta farsi un pò l'occhio.

                focus assoluto sulle gambe per il prossimo anno che ancora fa fatica ad allenare al 100% per paura di infortunarsi di nuovo.

                su labrada ho letto di altri che dal vivo ripetono le obiezioni di noi che non eravamo là. quindi mi tengo la mia idea.

                Commenta


                  Hanno pure giustificato gli atleti oliati...
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Alcune parti condivisibili, in altre mi sono parse le dichiarazioni di chi è appena arrivato al tavolo dei grandi e per paura di essere cacciato dice che è tutto buonissimo.

                    Presti quando descrive il backstage fa capire come quel backstage è un altro mondo rispetto a qualsiasi altro e quanto questo faccia effetto a chi è abituato ad essere tra i grossi che si giocano il titolo e lì sa di non poter fare top10.

                    L'impressione che big ramy sia la custodia degli altri, da come dicono, dal vivo dev'essere ancora più evidente.

                    Che Choopan porti una condizione monstre non giustifica l'eventuale olio, avrebbero fatto miglior figura a dire che certe speculazioni non suffragate dai fatti non le commentano, a meno che (anche in questo caso) dal vivo fosse ancora più evidente l'uso di olio.

                    Comunque una bella diretta, una testimonianza indubbiamente interessante e condivido che le varie lagne e accuse dall'Italia a Presti fanno male al BB Italiano e lasciano il tempo che trovano visto che lui lì ci è arrivato vincendo senza tanti proclami, con tanta umiltà e sacrificio. Spero che approfitti di questa esposizione mediatica per pubblicare qualche contenuto in più perchè (imho) una cosa che si sta perdendo tanto tra i vari youtuber e influencer in salsa BB è che alla base dei risultati c'è lavoro, fatica e serietà. Il resto è fondamentale ma viene dopo.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Andrea Imho dovrebbe capire che certi atleti sono impressive a 100 kg ed altri per avere una forte impressività devono pesare anche 20 kg in più.
                      Non ha senso fare paragoni sui kg onestamente.
                      (Vedi il paragone di HADI che pesa 100kg soltanto).
                      Okay, lui pesa circa 118kg (che su quell'altezza poi non sono neanche tantissimi), ma ha un tipo di fisico che purtroppo (secondo me) ha bisogno di mettere altri kg per essere più adatto alla Open.
                      Onestamente non vedo cosa ci sia di male a dirlo, visto che a quanto pare lui ha criticato pesantemente chi ha esposto frasi simili.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Questo mi ha letto nel pensiero...












                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          2013....













                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Questo non lo abbiamo mai postato mi sa...











                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


                              bon con questo non credo possa piu’ avere nulla da aggiungere.

                              Io in questo momento sono 94kg e sembro appartenere ad una specie diversa, probabilmente anche ad un ordine differente.
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Foto da Natural
                              i suoi avversari dicono che lo fosse (lui stesso ha detto che era un fenomeno e che fino ai 30 non ha toccato nulla), per molti sarà una bestemmia ma forse è anche vero considerando che dopo ha aggiunto 30/40 kili di muscoli.
                              adesso volano insulti
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Argomento piu’ volte affrontato, ognuno resti della sua.

                                Io dico che dai 37 ai 38 anni, dopo 20 di allenamenti e una decina di professionismo, quel salto del 2003 lo fai solo ed esclusivamente se andavi avanti ad acqua fresca in confronto agli ordigni nucleari necessari per il 99.9% degli atleti gia’ titolati anche solo per ipotizzare di avvicinarsi a velleita’ di partecipazione a eventi pro-qualifier
                                Last edited by Sly83; 14-10-2021, 10:49:19.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎