Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Keone potrebbe vincere sta categoria a mani basse e gioca.... Bah

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Keone ha cambiato categoria non da molto e magari si sta dando certi tempi anche per tutelarsi a livello di salute e non solo.
    Credo anche stia cercando di evitare di avere quell effetto blocky che spesso si ottiene passando da una categoria all altra velocemente.

    Io tra l altro lo preferivo nel circuito Classic.

    Gli manca un po'di tutti quei parametri che vengono valutati e per i quali "basta lavorare" ma ha quello che non si può ottenere con il tempo e con l impegno a differenza di altri.

    Imho

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        ultimissimo update di Bonac. wow

        gossip.. è propio l'anno di Nick Walker! si piglia tutto. Dopo NY, il titolo dell'AC con 130k dollari, pure una bikini così per gradire . la settima in Ohio, Jasmine Gonzalez.







        gnam

        Commenta


          E bravo!

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Bravo Walker. Spero usi la notorieta' per chiavare.

            Keon ingiustificabile. Primo Olympia e porta la peggior forma di sempre. .....

            Commenta


              Last edited by Micene; 09-10-2021, 02:22:41.

              Commenta


                Kevin secco. [emoji16]




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Oltre a Silvia Matta abbiamo pure Nadia Capotosto tra le Ms. Olympia. Me l'ero persa

                  Commenta


                    Lunsford primo, Clarida secondo

                    Commenta


                      Ramy non al livello dello scroso anno. Curry e Hadi migliorati. Top 3 molto serrata.

                      Commenta


                        Brandon e Ramy chiamati da soli

                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Bhe insomma , ottimo ma in mezzo agli altri si notano tante cose
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Non dovrebbe avere problemi a vincere pure quest'anno..









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎