Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Andriulli ha già gareggiato?
    domani

    Commenta


      Speriamo faccia bene vista lincuta covid del anno scorso
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta














        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Io comunque sono emozionato per Presti , è un avvenimento storico per noi appassionati e pro da tastiera , poter commentare e tifare per un italiano al mr o.
          Dai ***** !!!
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Dunque... forse avremo un nuovo campione nei 212.
                Dopo anni di attesa per una struttura super che però non si abbinava ad un condizione adeguata, con Hani Rambod, Lunsford ha fatto centro.
                Soprattutto nel back dove era sempre troppo soft. Ora è il suo punto di forza. E' asciutto, si vedono dettagli e striature ovunque. Ed ovviamente ha delle bellissime forme, è simmetrico, clavicole larghe.
                Nelle pose frontali Clarida è ancora superiore a livello di vascolarizzazione e dettagli e credo sia anche un pò più grosso dello scorso anno. Meno effetto wow però.

                Kamal alla veneranda età di 50 anni è ancora lì con pacchetto incredibile a giocarsi il podio. Ma il titolo è una questione a due. Shaun o Derek.

                Ashkanani ogni anno è sempre atteso come un big outsider. Ed infatti è nel primo callout. Tanto volume e pienezza, ma latita in separazione sopratitutto nelle gambe. infatti arretra. Ed il quarto posto sarà una sfida credo tra Angel Calderon (finalmente molto buono dopo le fatiche dello scorso anno) e la sorprera Nathan Epler. Struttura abbastanza insolita per la categoria ma decisamente concreto.
                Delusione assuluta Keone Pearson. Totalmente off.

                Commenta


                  Keone potrebbe vincere sta categoria a mani basse e gioca.... Bah

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Sullo sfondo si vede anche l'altro italiano al MrO che non si ricorda nessuno, e appunto nemmeno io ricordo il nome. Cmq è chiaramente battaglia tra Clarida e Lunsford
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Lunsford e 1° callout con Kamal (a dx) e Clarida (al centro)
























                      Commenta


                        primi 3 (qualità video superiore e con audio)



                        dal 4 al 7 (da dx: epler, ashkanani, calderon e nasser sayed).



                        la routine di Keone. Sta come a Chicago. La è bastato per vincere, qua chiaramente no.

                        Last edited by Micene; 08-10-2021, 19:55:52.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Sullo sfondo si vede anche l'altro italiano al MrO che non si ricorda nessuno, e appunto nemmeno io ricordo il nome. Cmq è chiaramente battaglia tra Clarida e Lunsford
                          sono dovuto andare a riguardarmi il nome: Pasquale D'Angelo.
                          Ma sai che incredibilmente è nel terzo callout (e non nell'ultimo, dove ci sono invece sia Keone che Wardany.....)?
                          Insieme a due super promesse come Coelho e Burton. E tra l'altro prima della fine spostano lui in mezzo di fianco a Burton al posto del brasiliano.
                          Da dietro ha una vita particolarmente stretta che lo aiuta a creare una bella V. La condizione non è niente di trascendentale. e fa pure fatica a contenere l'addome.
                          Bah.
                          Dal minuto 22.20

                          Commenta


                            Clarida per la prima volta nn mi impressiona. Non è migliorato rispetto alla scorso anno. Lunsford ottimo.

                            P.s. ho pagato le 50 euro pure quest anno per vedere lo streaming in televisione

                            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                            Commenta


                              Clarida lo farei vincere ugualmente comunque.
                              Un mini top open.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Clarida ha muscoli ovunque
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎