Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Discorso a parte. Arnold: durante l Arnold Classic ha fatto le seguenti cose:
    -nominare il vacuum 3000 volte e se uno non fa il vacuum viene automaticamente declassato
    -attaccare Walker perché fa la most muscular con la lingua di fuori
    -attaccare malamente Walker per le vene varicose
    -attaccare ogni bodybuilder che tiene le pose per poco tempo.

    In ognuna di queste cose ha un fondo di ragione, ma è stato di una pesentezza unica. È uno show di bodybuilding del 2021...tu sei il promotore, nn possiamo darci la zappa sui piedi così. Credo che 20 anni fa sarebbe stato un po' più diplomatico.

    Sent from my STK-L21 using Tapatalk
    è stata una cosa abbastanza imbarazzante a dirla tutta.
    il commento era affidato a Dennis James (il più preparato ed aggiornato), a Cedric McMillan ed a Amanda Latona (atleta e moglie di Kuclo, li sostanziamente per commentare le bikini).
    Arnold si piazza di fianco a McMillan e comincia in sostanza un monologo dove dimostra di non conoscere praticamente nessuno dei BB odierni (se non Oliva Jr...perchè figlio di ) e dove continua a ripetere le stesse cose decine di volte, fregandosene del frattempo della gara che proseguiva.
    Oltre a quello che hai detto tu parlava delle linee dei fisici, dell'importanza dell'armonia delle forme, delle routine che devono avere un valore artistico (oltre a tutta una serie di spiegoni su come si allenavano una volta).
    Qualcuno che alzasse il dito per ridicordare che hanno creato i classic physique apposta?
    Gli open sono altro. Sono massa, definizione, durezza muscolare,proporzioni... non devono essere "belli o artistici" secondo canoni classici.

    Come dici tu ok che è roba sua. Ma già si è tirato la zappa sui piedi con quell'uscita "screw your freedom" in un dibattito sul covid che ha scatenato un *******io nell'ambiente del BB. Poi ti presenti al commento e ammorbi tutti quelli che seguono lo streaming per la gara parlando d'altro per un'ora. Fai scappare il pubblico.

    Tra l'altro Nick Walker si aspettava la premiazione da Arnold stesso (come sempre) a cui voleva far conoscere i suoi genitori sui grandi fans...non si è fatto vedere. Premiazione fatta da Bob Chicherillo. Bah..

    Commenta


      #62
      Alcuni update a 3 giorni dal MrO

      Labrada




      Ruff Diesel. 2° lo scorso anno. sembrava indietro a sto giro. ma all'Arnold ha dimostrato di poter vincere e bene anche contro Logan Franklin che aveva vinto di pochissimo contro Robert Timms (rivelazione di quest'anno) in Texas. Probabilmente sarà ancora il n2.





      Bryan Jones. 5° lo scorso anno. In grande ascesa, un pò frenato da una condizione carente all'Arnold. La migliora? CBum ancora lontano però con quei quads senza alcuna separazione frontale.





      Wesley Vissers che si è qualificato in extremis all'ultima gara disponibile, con però un pacchetto migliore dello scorso anno (11°).



      Peter Molnar. Come per altri classic physique le gambe sottodimensionate, con un frontrunner come Cbum a fare da riferimento, lo penalizzano anche a fronte di una condizione e delle forme nell'upper davvero notevoli. 8° all'Arnold. Al debutto a MrO



      Hollingshead



      Nuovo livello di death face...!!! George Peterson. 3° al debutto nei 212 lo scorso anno, quest'anno è rimasto sottotraccia lavorando in maniera veramente intensa e con carichi importanti. Titolo nei 212 più che mai combattuto.


      Tonio Burton al debutto nei 212.





      Robert Timms sempre super tirato in ogni update post Texas. Nessun rebound apparente per lui. Top 3?



      Queste sono di una settimana fa ma le metto lo stesso. Angel Calderon al secondo giro nei 212. L'anno scorso sembrava potesse essere una delle sorprese anche a livello di podio dopo aver vinto 3 gare di avvicinamento una in fila all'altra in pochissime settimane.
      Sforzo pagato con una versione svuotata presentata sul palco (un pò come Grimes).
      Se quest'anno va tutto bene cè da divertirsi pure con lui.




      Last edited by Micene; 06-10-2021, 20:07:46.

      Commenta


        #63
        Arnold ha il.grandissimo privilegio di poter fare e dire il caz zo che vuole , primo perché è il Bodybuilding, secondo perché era a casa sua.
        Ha mosso critiche del tutto legittime ,poi ricordiamo che sono opinioni ( pesanti ok) ma non è un giudice , ne un capoccia di federazione.
        A Walker fossi stato io gli avrei dato il premio e detto di smettere il giorno dopo .
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #64
          labrada ha un pollice marcio
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            #65
            oddio gira voce che sia morto George Peterson



            non capisco se è vera la notizia o è una presa in giro vista la sua """death face"""...

            Commenta


              #66
              è vero. *****

              Commenta


                #67
                37 anni...venerdi doveva gareggiare, ha avuto un arresto cardiaco.
                non ci credo.

                Commenta


                  #68
                  Porca *****.
                  Letto pure Io.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #69
                    37 anni...assurdo.

                    RIP









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      #70
                      Uno come lui ha grande esperienza..
                      Mi sembrerebbe strana una morte causata da qualcosa andato storto, sempre che non abbia cambiato protocollo..
                      Allucinante però, troppo giovane..

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        #71
                        Maledizione

                        rip



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #72


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            #73
                            Terribile.

                            RIP

                            Commenta


                              #74
                              Nuovo livello di death face.
                              ovviamente sono discorsi inutili , ma quando uno esagera si vede anche da una semplice foto imho.
                              rip
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #75
                                Porca miseria, nn ci voleva. Dispiace ovviamente per l uomo, giovane, che si ha lasciati. Poi ci viene da pensare che razza di sport stiamo tutti noi alimentando...con qualche senso di colpa....

                                Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎