Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Regan Grimes
    Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      #47
      Salto di qualità a livello di masse? È necessario? Per me gli basta continuare a portare una condizione ottima per essere sopra tutti in tranquillità
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Ho sentito una intervista di ieri a Chad Nichols. Ramy sarà quello dello scorso anno, ma con gambe più separate e petto alto più pieno. Chad dice chiaramente che questo non è l anno in cui Ramy farà il salto di qualità tipo coleman 2003, perché quest anno non hanno fatto una vera off season e hanno voluto lasciare Ramy imparare a gestire la notorietà. L anno prossimo sarà una cosa diversa.

        Sent from my SM-A525F using Tapatalk
        sinceramente non vedo dove stiano i margini per fare un ramy 2.0 tipo coleman 2003. la fu un cambio imponente. qua semmai si possono fare aggiustamenti. e tirare fuori più dettagli possibili.

        Commenta


          #49
          Se lo dice Chad però mi sento di fidarmi.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            sempre bellissima la schiena di Regan. Quest'anno oltre ad arrivare più "fresco" sembra stia curando molto meglio tutti i possibili dettagli delle ultime settimane di preparazione senza lasciare spazio a nulla.
            Anche il mood è positivo. Lui comunque sembra un ragazzo alla mano, disponibilissimo coi fans.
            Un bel personaggio per il BB.
            Al contrario di De Asha che ha tirato fuori altre polemiche idiote post Arnold Classic.
            Testa disabitata.


            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Se lo dice Chad però mi sento di fidarmi.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              in Chad we trust

              che tra l'altro sta giocando con Matt Jensen per le previsioni meteo. lol

              Matt dice che ad Orlando si crepa di caldo, Chad risponde che sta arrivando nella città più fredda degli USA ("winter is coming" la citazione di Ramy dello scorso anno, per chi non fosse aggiornato su questi teatrini di contorno alla competizione)
              Last edited by Micene; 06-10-2021, 01:23:44.

              Commenta


                #52
                Discorso a parte. Arnold: durante l Arnold Classic ha fatto le seguenti cose:
                -nominare il vacuum 3000 volte e se uno non fa il vacuum viene automaticamente declassato
                -attaccare Walker perché fa la most muscular con la lingua di fuori
                -attaccare malamente Walker per le vene varicose
                -attaccare ogni bodybuilder che tiene le pose per poco tempo.

                In ognuna di queste cose ha un fondo di ragione, ma è stato di una pesentezza unica. È uno show di bodybuilding del 2021...tu sei il promotore, nn possiamo darci la zappa sui piedi così. Credo che 20 anni fa sarebbe stato un po' più diplomatico.

                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                Commenta


                  #53
                  vacuum sacrosanta critica , la lingua di fuori cosi come una routine un po sopra le righe ( senza scadere in balletti o capriole alla green) non ha nulla di male.
                  le vene varicose sono un grave difetto estetico , chiaro , ma non dovuto al bb e non sempre risolvibili .
                  sulla tenuta delle pose idem
                  ovvio non e' un giudice ma ha la possibilità di dire quello che gli pare e di , piu o meno direttamente, dare linee guida sulla valutazione degli atleti
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    le vene varicose sono un grave difetto estetico , chiaro , ma non dovuto al bb e non sempre risolvibili .
                    Bhè insomma, prima mica le aveva.

                    Comunque sì sarà stato pesante (è pur sempre un vecchietto ormai e si sa quanto siano lamentosi), ma le sue motivazioni erano valide.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #55
                      Praticamente paga tutto lui ovviamente sente di poter dire quello che vuole
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        #56
                        Ben vengano certe critiche.

                        Sennò si torna come a qualche anno fa dove il bubble gut era iper diffuso e si cominciava a considerare "normale".

                        Anche no.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          #57
                          Facciamo una colletta e paghiamo il logopedista a Raponi.

                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            che tristezza tutti e 2
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              #59
                              2 analfabeti
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                                2 analfabeti
                                Raponi giustifica i suoi errori al fatto di vivere in svizzera e parlare quasi sempre in francese
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎