Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Presti ci sorprenderà.
    Altro che ultimo.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #32
      Quote De Asha, "per me è più importante gareggiare di fronte ai miei amici e famiglia che fare Top 5, top 3 o top 2 all Olympia"

      Vai a fare in ***o

      Tra l altro va a rubare le caramelle ai ragazzini. Vincerà a mani basse..che gusto c è in tutto ciò, non lo capisco.

      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

      Commenta


        #33
        facile dire cosi quando al massimo puo fare top 6 al mr o. grazie al cazsz
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #34
          Ripeto, io nn credo proprio che è massimo top 6. Batte Ian e compagnia anche se fuori forma. Rimangono Walker, Curry, Choopan, Ramy, Bonac. IMHO Bonac lo batte a occhi chiusi e se fosse al 100% batte tutti tranne Ramy.

          Poi voglio dire quinto o quarto all Olympia è mille mila volte più prestigioso del Arnold uk di quest anno, che è un mister nessuno.

          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Quote De Asha, "per me è più importante gareggiare di fronte ai miei amici e famiglia che fare Top 5, top 3 o top 2 all Olympia"

            Vai a fare in ***o

            Tra l altro va a rubare le caramelle ai ragazzini. Vincerà a mani basse..che gusto c è in tutto ciò, non lo capisco.

            Sent from my SM-A525F using Tapatalk
            Ridicolo.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              #36
              Dico la mia top five
              1 ramy
              2 hadi
              3 nick
              4 de Asha se partecipa
              5 curry


              Gesendet von meinem AMN-LX9 mit Tapatalk

              Commenta


                #37
                🚨SHOP CBUM SERIES PRE-WORKOUT & PROTEIN:https://getrawnutrition.com/cbumCODE CBUM STILL WORKS FOR DISCOUNT!









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  #38
                  Via, faccio il mio pronostico per il Mr. O

                  1) Big Ramy
                  2) Choopan
                  3) Curry
                  4) Walker
                  5) Bonac
                  6) Valliere
                  7) Hollingshead
                  8) J. Rodriguez
                  9) A. Williams
                  10) H. Labrada
                  11) Winklaar
                  12) Grimes
                  13) Presti
                  14) Shaaban
                  15) Moore
                  16) Mostafa

                  lineup tosta e profonda.

                  Commenta


                    #39
                    Ramy
                    Curry
                    Chopan
                    Bonac
                    Winklaar
                    Labrada

                    Moore davanti a presti
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #40
                      Condivido la classifica di Micene. Forse ha troppa fiducia in hollinshead e troppo poca in Winklaar. Per il resto sono d accordo.

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                      Commenta


                        #41
                        Labrador anche io come Micene, non riesco affatto a giustificare l hype. Stondature zero, durezza zero. Rimane solo una bella struttura .

                        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                        Commenta


                          #42
                          Ho sentito una intervista di ieri a Chad Nichols. Ramy sarà quello dello scorso anno, ma con gambe più separate e petto alto più pieno. Chad dice chiaramente che questo non è l anno in cui Ramy farà il salto di qualità tipo coleman 2003, perché quest anno non hanno fatto una vera off season e hanno voluto lasciare Ramy imparare a gestire la notorietà. L anno prossimo sarà una cosa diversa.

                          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                          Commenta


                            #43
                            Il problema di ramy negli anni passati era proprio per gara , 2/3 anni fa perse anche dieci kg di acqua tra pre e giorno gara
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #44
                              Ramy
                              Mkk
                              Marcu

                              Su i primi due non sono sicuro
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Insomma secondo lui mi sembra di capire che il potenziale di Ramy è ancora inespresso e che magari ha ancora un discreto margine anche per gli adds.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎