Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    ...Cbum ci sarà e mostra una schiena incredibile!

    https://www.instagram.com/p/CUfRJlzg..._web_copy_link

    Ai tempi di Arnold, CBum avrebbe vinto l'Olympia?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      #17


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #18
        De Asha sembra che nn possa viaggiare in America perché per i suoi precedenti legali non gli rilasceranno il visto. Ipotizzo a questo punto che sapeva da tempo che nn avrebbe potuto viaggiare e semplicemente lo ha nascosto ai fans per una questione di sponsor. Logico anche che voglia vincere l arnold uk per qualificarsi per il prossimo anno.

        Rimane il fatto che se i precedenti legali sono quelli che conosciamo = riots nel 2011 mi pare e poi tenere la palestra aperta durante il lockdown, vuole dire che se l è cercata.

        Nella forma in cui è ora credo che avrebbe fatto tranquillamente Top 5 all Olympia. De Asha al 100% è dietro solo a Ramy secondo me. De Asha al 90% batte Bonac e tutta la ciurma da Ian Vaillaire in giù.

        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

        Commenta


          #19
          Foto di questa settimana

          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

          Commenta


            #20
            Un aspetto che apprezzo dell Olympia di oggi è il ritorno graduale a un condotta di gara degli atleti intelligente e razionale. Mi spiego: dall epoca di Coleman siamo stati abituati a vedere atleti professionisti al 60%: gente che non aveva addominali, gente che spanciava, come se il ventre non rappresentasse il 30% del corpo, gente che non tiene una posa per più di attimo, gente che posa peggio di un mister condominio. Ramy lo scorso anno ha portato una condotta di gara pazzesca, dove tutto quello che è stato citato sopra è stato corretto. Hadi, Brandon, Ian pure non sono male a livello di professionalità. Ciliegina sulla torta Nick Walker, che addirittura fa di punti di debolezza, punti di forza: la mid section di Nick è qualcosa che nessuno ha fatto mai nella storia del Bbing: un atleta potenzialmente spanciato e brutto, crea una parete addominale muscolosissima, piatta con tasselli spessi 3 dita e contratti perennemente. Questa è un bbing intelligente e professionale e spero che diventi lo standard.

            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

            Commenta


              #21


              Sent from my SM-A525F using Tapatalk

              Commenta


                #22
                De Asha è un altro che quello che la natura gli ha dato a livello fisico gli ha tolto a livello di intelligenza.. è uno sciagurato..e cmq ce ne sono veramente tanti che si comportano in modo così sciagurato, senza professionalità lasciando tutto all'improvvisazione..io davvero non mi rendo conto di come possa essere possibile, rischi di trovarti senza sponsor dalla mattina alla sera per atteggiamenti del genere..ma poi gente con questo potenziale fa ancora più rabbia, sopra tipo Curry sotto quasi come Ramy..un fumetto, quanto ben di Dio sprecato specie ora che poteva rientrare dopo un periodo in forte calo..tante volte penso che i Walker di turno per il quale ho grande ammirazione vincono perché sopperiscono a difetti fisici con una serietà ed una determinazione che questi non sanno nemmeno cosa sono..De Asha ha delle forme e delle inserzioni assurde..solo Curry al suo livello.. peccato peccato peccato..e cmq se non hanno mai combinato niente un motivo ci deve essere

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Ai tempi di Arnold, CBum avrebbe vinto l'Olympia?
                  Up....

                  Quanto pesava Arnold un gara?



                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    #24
                    Presti ad una settimana dal MrO è in una condizione impressionante!
                    Non che di solito sia off. Ma sta andando verso la sua miglior versione di sempre. Meglio di quello che mi sarei immaginato.



                    Last edited by Micene; 02-10-2021, 17:27:11.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      De Asha sembra che nn possa viaggiare in America perché per i suoi precedenti legali non gli rilasceranno il visto. Ipotizzo a questo punto che sapeva da tempo che nn avrebbe potuto viaggiare e semplicemente lo ha nascosto ai fans per una questione di sponsor. Logico anche che voglia vincere l arnold uk per qualificarsi per il prossimo anno.

                      Rimane il fatto che se i precedenti legali sono quelli che conosciamo = riots nel 2011 mi pare e poi tenere la palestra aperta durante il lockdown, vuole dire che se l è cercata.

                      Nella forma in cui è ora credo che avrebbe fatto tranquillamente Top 5 all Olympia. De Asha al 100% è dietro solo a Ramy secondo me. De Asha al 90% batte Bonac e tutta la ciurma da Ian Vaillaire in giù.

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                      con la storia della palestra aperta se lè cercata sicuro. Poi anche i poliziotti ci sono andati davvero pesanti con lui nel malmenarlo.
                      C'è da dire che dopo mesi di stop è corso in Kuwait per preparsi al meglio possibile per Estoril dove vince. Quindi o anche questo fa parte del circo o è veramente moolto superficiale.
                      Che è quel che appare anche quando parla con Fouad. Ha doti naturali incredibili (anche per la gestione della preparazione con un metabolismo pazzesco) ma continua a non essere 100% sul pezzo.
                      Che poi si collega a quello che dici dopo.
                      Altro atleta super focalizzato è sicuramente Hollingshead.

                      In generale il livello di professionalità si è alzato mediamente in tutti gli sport (anche se quelli che "era meglio ieri" ci sono ovunque) con picchi notevoli.
                      Il difficile è trovare quello naturalmente super dotato e che mixa un attitudine al lavoro eccellente. Esempio: Quinton Eriya. Se avesse la testa di Nick Walker si prenderebbe 8 Mr Olympia, purtoppo al momento è tutt'altro che un workaholic

                      Commenta


                        #26
                        sul discorso Arnold- Bumstead non saprei che dire sinceramente. Cbum ha un solo difetto (la forma dei bicipiti). Poi le gambe sono avanti ed il condizionamento pure.
                        Off season il canadese arriva a 260 che è lo stesso peso che aveva fuori gara Arnold.
                        Mentre in gara il limite di peso per l'altezza (185 cm) di Chris è 220 libbre, mentre Arnold era 235 .

                        Commenta


                          #27
                          Diciamo che in un'ipotetica sfida se la.giocherebbero alla pari...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            #28
                            1600 ...













                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              #29
                              In Italia i natural vanno in gara a 3000 cal perché sanno attivare la fornace metabolica, dobbiamo dirlo a Bumstead che non serve scendere così in basso con le calorie
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                #30
                                Quando si dice si ok hai la genetica ma questo qui ha anche la testa di un vero professionista tutto l'anno, non per nulla e il numero 1

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎