Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pensavo che staccassero fa tutto per u paio di mesi al max..









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Anche lo stesso levrone dei tempi d'oro era famoso per non fare nulla per parecchi mesi , era lui che andava in tournée con la band ?
      Poi abbiamo visto pochissimi anni fa , come da zero...a 50 anni in pochi mesi sia passato da fisico da spiaggia a volumi da mr o , almeno nell' upper... Quindi come sempre bisogna ricordare che si parla di alieni
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ah, già, levrone era pure rockettaro....









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Mr Olympia feat Angolo del disagio alimentare...



          SHOP RAW SUPPLEMENTS💃🏻 USE CODE CBUMhttps://getrawnutrition.com/cbumFILMED AND EDITED @CALVINYOUTTITHAM Checkout My Training App, New Workouts Daily:https:...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Anche lo stesso levrone dei tempi d'oro era famoso per non fare nulla per parecchi mesi , era lui che andava in tournée con la band ?
            Poi abbiamo visto pochissimi anni fa , come da zero...a 50 anni in pochi mesi sia passato da fisico da spiaggia a volumi da mr o , almeno nell' upper... Quindi come sempre bisogna ricordare che si parla di alieni

            Chiaro, e infatti nell'altro topic l'ho citato.

            Ma qua si parla (fosse tutto vero) di un qualcosa di abominevole davvero.

            Perché arrivare a pesare oltre 148 kg (HP+70) con una BF del genere con un solo mese di preparazione (dopo quasi 7 mesi d'inattività) è semplicemente folle.

            Com'è semplicemente folle vincere un Mister Olympia con 1 mese e mezzo di preparazione....è assurdo ed è scioccante davvero.

            Che Ramy desse sempre la sensazione di raggiungere volumi e pesi assurdi con estrema facilità si era capito da tempo, che potesse mantenere certe masse anche in off è incredibile.


            Pictures revealed by @thedietdoc of @big_ramy after just one month of training after a long break.

            Reposted from @thedietdoc Here are 3 never before seen pics of 2x Mr. Olympia @big_ramy - these were check-in pics taken August 1, 2021 - after only one month of training - his weight is approximately 327 - we started this year‘s Olympia prep July 1 - up until this point he had not trained since the Olympia on December 19, 2020 - let that sink in for a minute - in my opinion it was one of the most amazing preps I’ve ever seen for what he was able to accomplish in a short period of time - next year will be interesting because the game plan has already been put in motion and he will train for the next 14 months to defend the title and to show some thing extraordinary -





            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Bello sto video....



              Supporta il canale https://www.paypal.me/giaimeserra719https://www.instagram.com/giaimeserra









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                La verità la sanno solo loro, certo pensare alla totale inattività per 7 mesi è difficile
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Non credo che nemmeno un fenomeno come Ramy possa stare fermo 6 mesi e dopo solo un mese di allenamento essere in una forma simile..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎