Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Come lo vedreste Krizo nell’ultimo Olympia ?
    Il condizionamento non è mai stato buono. Certo che con i miglioramenti portati quest'anno difficilmente gli si possono trovare grossi punti carenti. Ha una gran struttura ed è molto bilanciato.
    Se facciamo finta che Labrada sia arrivato 4/5 posti indietro (e quindi la condizione conta nella valutazione) per me starebbe dietro Valliere.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Cmq già non sfigurare in vs con Coleman non è proprio banalissimo anzi adesso bestemmio ma nelle foto di quel confronto nella side chest preferisco ramy
      non e’ una bestemmia, e’ una illusione ottica.

      Sembra migliore fino a che non si zoomma, o non si vede in video.

      Il valore aggiunto di Coleman sta nella pelle finissima, attaccatissima e ovunque vascolarizzata, cosa che esalta le separazioni.

      A vederla così Ramy se la gioca alla pari se non addirittura migliore a seconda dei gusti personali, poi pero’ affinando affinando vengon fuori le cose per come oggettivamente sono


      Dove Ramy non ha eguali nella Storia e’ il controllo addominale a quel livello di peso, una cosa che l’avessimo vista 15/20!anni fa...avremmo avuto i veri supereroi alieni in terra


      Io preferisco i fisico da fine anni 90 tutta la vita cmq
      Last edited by Sly83; 12-10-2021, 16:27:51.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        PS a proposito di super massimi nasser mai portato i 130kg in gara?
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Era sui 120/125

          di cui 54 kg di polpacci, questi sconosciuti



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Cmq già non sfigurare in vs con Coleman non è proprio banalissimo anzi adesso bestemmio ma nelle foto di quel confronto nella side chest preferisco ramy
            Vero.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Si ma sono confronti fotografici poco sensati.
              Cambia la la luce , la prospettiva , la qualità della fotoni tesa proprio come macchina obbiettivo , in più saranno state esitate e compresse chissà quante volte e infine caiscate su siti hosting che compri o ancora di più.

              Se davvero si deve guardare ai dettagli come spessore pelel e microvascolarizzazione fa una grossa differenza
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Si ma sono confronti fotografici poco sensati.
                Cambia la la luce , la prospettiva , la qualità della fotoni tesa proprio come macchina obbiettivo , in più saranno state esitate e compresse chissà quante volte e infine caiscate su siti hosting che compri o ancora di più.

                Se davvero si deve guardare ai dettagli come spessore pelel e microvascolarizzazione fa una grossa differenza
                Puoi usare tutte le luci che vuoi ma con Coleman sono tutti dietro,dai non scherziamo,di schiena e braccia siamo su pianeti diversi anche con Ramy.

                Commenta


                  saranno le foto, ma Coleman mi pare più definito a parità circa di massa, quindi nel complesso ancora superiore....
                  il che è davvero tanta roba visto che sono passati 20 anni
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    E’ anche piu’ “tanto”, insomma onore a Ramy, e’ il migliore MR O degli ultimi anni.. pero’...



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta





                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Yates al top era striato pure al buio

                        Ronnie era fuori dal mondo anche da 5km di distanza



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Il punto sta qui.

                          Atleti evidenti, dove non devi andare a scovare il pelo nell’uovo come adesso.

                          per chi ha iniziato a seguire da questo decennio sembreranno certo impressionanti gli open attuali.


                          Oh..io vedo ste lineup...e il primo pensiero e’ quand’e’ che iniziano la dieta.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta




                            bon con questo non credo possa piu’ avere nulla da aggiungere.

                            Io in questo momento sono 94kg e sembro appartenere ad una specie diversa, probabilmente anche ad un ordine differente.
                            Last edited by Sly83; 12-10-2021, 17:31:18.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Foto da Natural
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Spesso citiamo Moore.

                                Moore ha 38 anni.

                                Qui Ronnie era a 27.



                                Haney l’ultimo (ottavo) MrO lo vinse a 32.

                                Ramy va per i 38.


                                Gli atleti open odierni hanno un’eta’ media incompatibile con un apice potenziale.


                                Se non vediamo solchi e tagli e’ anche perche’, se son lì così tardi, probabilmente non li avrebbero avuti nemmeno da giovani.


                                Il BB e’ una disciplina in cui il declino poi arriva per la stragrande maggioranza in fretta.

                                Ronnie ha avuto un tracollo da un anno all'altro ed era gia’ over.

                                Il botto del 2003 e’ stato un unicum, nella storia, che tradisce un approccio fino alla giovinezza estremamente parsimonioso nelle preparazioni (vedi post di M sopra)

                                Ora pigghiano per anni...fin da troppo giovani..arrivano ai vertici mediamente tardi..e non e’ fisiologicamente possibile vedere le qualita’ miste a durezza che le eta “intermedie” concedono.

                                Si, vero che si matura in avanti..ma il MrO e’ sempre stata una competizione e il Master O un’altra.

                                Non si tirino fuori le eccezioni, che sono eccezioni.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎