Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chopan per carità più piccolo ma arriva sempre condizionatissimo
    durissimo e con tagli ovunque
    onore a lui
    a me come atleta piace molto
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Volto da attore di Hollywood
      Fisico da dio greco.
      Punto.



      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
      Discorso finale da brividi poi. Per nulla impostato, tremendamente carismatico perchè sincero e naturale. Un grande

      Commenta


        Che ha detto
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Discorso finale da brividi poi. Per nulla impostato, tremendamente carismatico perchè sincero e naturale. Un grande
          Straquoto

          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Discorso finale da brividi poi. Per nulla impostato, tremendamente carismatico perchè sincero e naturale. Un grande
            Come Phil Heath a suo tempo..
            Ah no.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Che ha detto


              Saluto gli amici di.bodyweb...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Labrada non c’entra nulla in una qualsiasi top 4 di questo Olympia



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Labrada non c’entra nulla in una qualsiasi top 4 di questo Olympia
                      Confermo,, più vedo foto e video più mi chiedo chi sia sto tizio e perché sia li
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Suo padre.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Onestamente chi se lo ricorda labrada atleta? Io no.
                          Oliva si ma lui non so che faccia abbia
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Myprotein codice sconto GIAIMESERRAhttps://tidd.ly/3D5rJpQhttps://www.instagram.com/giaimeserrahttps://www.instagram.com/mascagliari









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Lee e’ stato uno dei top contender negli Olympia dei primi anni 90 ma cribbio se nel 2021 dobbiamo attaccarci al nome per far andare avanti il professionismo stiam messi non male ma peggio...e il problema e’ che non sto certo dicendo che non sia così anche se vorrei


                              L’ossigeno arriva come abbiamo detto dalla 212 e dai Classic, la Open ce la mette tutta a far perdere non solo consensi ma proprio interesse nei curiosi.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Alla fine della fiera sono veramente in tanti a dire che Labrada 4o non centra un cavolo. Cantonata pazzesca dei giudici o politica. Boh.

                                Perlomeno Nick si piglia la qualificazione diretta al prossimo Mr O con un anno di off season per lavorare.
                                Negli ultimi 11 mesi si è preso la pro card. è arrivato quarto pochi giorni dopo al Chicago Pro. Poi vince NY, vince l'AC e fa il miglior debutto dai tempi di Phil Heath (che arrivò terzo e con ben altre doti di madre natura).
                                Se tanto mi da tanto ...
                                E si è preso pure una bikini come premio

                                Miglior Curry di sempre imho. Finalmente bilanciato, veramente bello.
                                Hadi "shredded to the bone" come dicono oltre oceano. Ha perso solo un pò di volumi (forse più rotondità ad essere onesti) nei quads ma era incredibile da vedere.
                                Ramy, come ammesso dallo stesso Chad, tra venerdi e sabato ha lavorato sul posing che non era come lo scorso anno ed è riuscito ad asciugarsi quel che bastava per avere una vittoria più che meritata.
                                Chad poi ha parlato del fatto che quest'anno la pausa post Mr O dovrà essere per forza più corta e ci sarà da lavorare più a fondo su certi dettagli (tricipiti, bassa schiena e tagli sui quads). Ha intenzione di portare un pò di lavoro "old style" e meno macchine perchè per lui c'è margine di miglioramento ma non c'è tempo da perdere (ha nominato Nick in particolare. Ma la coppia inglese De Asha/Samson Dauda sono già ora vicinissimi a Curry...).

                                Sorpresa in positivo in Shaaban, che stanotte era davvero in condizione eccellente. I punteggi giustamente lo davano davanti ad Akim. Infine 10o ma è un gran risultato per uno arrivato tramite punti ed al suo secondo Olympia.
                                Sorpresa in negativo Hollingshead finito addirittura dietro a Mostafa (abbastanza assurda la cosa). Pure Moore pur non piacendomi in assoluto per la sua testardaggine di fare quel che gli pare nonostante gli abbiano indicato la strada per progredire, dietro a Mostafa non si può vedere. Era nettamente avanti nel last callout.

                                Presti festeggia la partecipazione ma c'è tanto lavoro da fare.
                                Paradossalmente fra una settimana potrebbe già qualificarsi per l'anno prossimo con la Yamamoto Cup a San Marino. Vedremo chi parteciperà.
                                Da qui a dicembre ci saranno ben 9 gare di qualificazione. Non ci si annoia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎