Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Labrada ha una spalla (la dx) molto poco regolare, oltre al bozzone.

    Zanzare che espirano oleose si annidano nelle alcove dei nostri



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


      side chest così mai piu’ nella vita






      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Last edited by Micene; 09-10-2021, 22:55:32.

        Commenta


          Ramy mi sembra più dry, è tornato a tenere bene le pose. Direi avanti a Bonac.

          Finalmente han fatto posare Hadi con i primi due, salvo poi affiancargli Labrada che quindi si gioca il 3o posto. Era in affanno, alla fine non riusciva più neanche a contrarre l'addome in maniera adeguata. La sua miglior posa (side triceps) è nettamente in fondo ai 4.
          Il fisico ha una buona linea ma pecca troppo di dettagli, condizione, densità. Doveva stare nel gruppone dietro.

          Nick (step back rispetto all'AC) penso davanti a Bonac. Salto in avanti come al solito di Valliere. Sorpresa più grande è Shaaban. Che posa dopo posa era sempre migliore ed ora si trova a lottare per il 7/8 posto penso. incredibile.
          Justin direi davanti ad Akim anche lui in difficoltà a gestire le contrazioni. Poi Winklaar in affanno totale.

          last callout con Moore nettamente davanti agli altri (non mi stupirei se scalasse davanti a Roelly), poi incredibilmente Mostafa che sembra in corsia di sorpasso su Hollingshead. In fondo Regan e Presti (non mi sembra migliorato).
          Last edited by Micene; 10-10-2021, 02:39:43.

          Commenta


            cioè Labrada lo han fatto posare con questi 3 mostri... follia

            Commenta


              Mi fa incazzzare come una bestia

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

              Commenta


                Classic

                1) Bumstead
                2) Ruffin
                3) Breon Ansley
                4) Kalesinski
                5)Ramon Rocha

                Meritatissimo Chris. Tornato al top stanotte.
                I due rookie Ramon e Kalesinski sorpresissime. Il tedesco con un fisico più esile e più condizionato perfetto per la categoria.
                Ramon ha una fisicità impressionante. Credo sia già al limite con il peso/altezza. Se sale di categoria un anno o l'altro è un potenziale crack.

                Commenta


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                    Classic

                    1) Bumstead
                    2) Ruffin
                    3) Breon Ansley
                    4) Kalesinski
                    5)Ramon Rocha

                    Meritatissimo Chris. Tornato al top stanotte.
                    I due rookie Ramon e Kalesinski sorpresissime. Il tedesco con un fisico più esile e più condizionato perfetto per la categoria.
                    Ramon ha una fisicità impressionante. Credo sia già al limite con il peso/altezza. Se sale di categoria un anno o l'altro è un potenziale crack.
                    Il brasiliano un pelo più tirato farebbe danni. Anche il tedesco con kili in più sarebbe da top 3.

                    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                    Commenta


                      Bel discorso di CBum

                      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                      Commenta


                        Walker sesto?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Quinto

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                          Commenta


                            3th chopan
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Vince ramy
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ramy
                                Curry
                                Chopan
                                Bonac
                                Winklaar
                                Labrada

                                Moore davanti a presti
                                Quasi..
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎