Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio mini pronostico per una mini classifica:

    1) Ramy
    2) Walker









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio




      The Big One









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Onestamente AD ORA non c'è partita.

        Vediamo che succederà stanotte.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Certo che è incredibile dovere ricorrere a video/foto di gente tra il pubblico per riuscire a dare dei giudizi sensati.

          Ad ogni modo partendo dall'ultimo callout.
          Moore ha ripresentato il pacchetto che ha fatto stropicciare gli occhi a molti 2 anni fa. Solo che qua si apprezza meno e la lineup è molto più profonda. Alcune pose molto belle (side triceps).
          Grimes lavora per piccoli step. E' il suo modo di lavorare. A lungo termine. Inutile aspettarsi miglioramenti clamorosi. Ma ci sono. Sia nella condizione, pienezza muscolare, che volumi. Ha 29 anni. Con calma.
          Regan che dovrebbe stare davanti a Hassan imho. Non è nella condizione di guest poser come 2 settimane fa ma lo vedo ultimo/penultimo.
          Emozionato nel vedere Presti. La condizione c'è ma non è così buona come ci si aspettava (la sua firma sono sempre i glutei e li noti che è meno estremo rispetto alle attese). Alcune pose rimangono molto buone. I diffetti pure. Il contesto è altissimo. Quest'anno l'importante era esserci.

          Gruppone centrale.
          Sorpresa Shaaban che ha recuperato quasi la condizione di inizio stagione (tantissime gare per lui). Saltare l'AC gli ha fatto bene. Manca di separazione nei quads. ma quello è strutturale.
          Roelly ha recuperato molto volumie nell'upper strada facendo negli ultimi 2 mesi (e non è sicuramente facile). Però fatica tremendamente a tenere le pose.E' in affanno. Spancia. Infatti è scivolato all'esterno.
          Hollingshead meno duro e granitico (nell'aspetto) soprattutto davanti. E' anche un pò flat. Sicuro per apprezzarlo devi essere molto vicino. Da qua è dura.
          Akim discreto passo avanti rispetto all'Arnold ma non è la versione dello scorso anno.
          Un buon Bonac, tiene volumi e condizione di livello ma c'è chi cresce. Anche lui tra il colore molto scuro e le pessime luci perdiamo dettagli che ci sono.
          Al momento il miglior Valliere è rimasto in Texas ma ormai abbiamo visto che tra pre e finale lui migliora assai e nonostante i suoi difetti che gli donano un aspetto meno piacevole di altri (dorsale sx più corto, tricipiti/polpacci indietro) sa farsi apprezzare, migliorando il posing ogni volta e alla fine mostrando una condizione tra le migliori del gruppo.
          Condizione che per ora premia in assoluto Choopan (migliore in assoluto) e Walker. Iraniano che ha perso un pò di volumi (soprattuto nelle gambe) rispetto ad un anno fa ma ha migliorato la schiena. Ricordiamo che lo gestisce Rambod che ha fatto un super lavoro con Lunsford e sappiamo come erano le finali di Phil. C'è chi lo da al limite della top 6. Dubito.
          Nick siamo lì con l'AC forse un pò meno pieno ma il miglior poser in assoluto. Una statua. Quello che faceva Ramy lo scorso anno.
          Sicuramente il miglior Labrada mai visto ma non abbastanza (vista la condizione e le carenze nel lower back) per battagliare per 3/4 posto come pare. Imho.

          Lotta per il titolo più chiusa dello scorso anno. Ramy forse più pesante, un pò pelo piu acquoso in alcune zone (quad sx -visto da noi- piu appannato del dx). Curry vero che è migliorato nelle gambe, ha bilanciato il suo fisico che è bellissimo. Ha pure una condizione leggermente migliore. Di fianco ha però le gambe più enormi del BB e sarebbe difficile per tutti. Credo poi Chad sistemerà qualche dettaglio e la partita si potrebbe chiudere con il bis.


          212.
          Applausi per Lunsford. Per me è lui la miglior struttura in assoluto tra 212 e open. meglio di Keone (14 esimo...no comment). Eccellenti pure Shaun e Kamal. Calderon 4o si prende ciò che si merita finalemenbte. Epler 5o sorpresissima.
          il nostro D'Angelo 11esimo.

          Sorry per la sbrodolata
          Last edited by Micene; 09-10-2021, 15:53:13.

          Commenta


            Sottoscrivo anche le virgole.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              questo mi era sfuggito.. un vacuum a oltre 290 libbre credo sia la prima volta che si vede in assoluto. Porca ****

              Commenta


                Fenomeno

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  non so se le avete già postate.





                  Commenta


                    Lunsford ha una struttura da classic
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      2020/2021

                      quad sx (visto dalla nostra parte) non è solo meno condizionato. è pure più piccolo. qua ha avuto qualche problema durante l'anno. forse un infortunio.
                      fa piu fatica a tenere la posa e non riesce a chiudere così bene in avanti il busto come lo scorso anno così che il risultato completo è meno efficace (nella front lat spread).



                      Commenta


                        Qualcuno a qualche foto convincente su Labrada? Io nn mi capacito che stia lottando per top4, quando sembrerebbe fuori dalla top10 per condizione

                        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                        Commenta


                          Ramy ha un posing e condotta di gara molto meno curati dello scorso anno.

                          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                          Commenta


                            Penso sia oramai al giro di boa, non e’ migliorato e anzi sembra regredito dal punto di vista qualitativo.

                            Ci sta.

                            Avra’ ancora un paio di anni buoni di margine prima che qualcuno possa impensierirlo pero’, serve focus sui giovani con margine effettivo reale



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ho visto qualche foto tra i i Classic, Bumstead a mani basse, Ruffin bellissimo ma la paga la stazza, se lui sembra un modello per la statua Bumstead è la statua realizzata.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                bumstead davvero gran fisico anni luce rispetto ad altri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎