Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credo che a 34 anni non sia piu’ possibile bilanciare miglioramenti qualitativi e incrementi di massa buoni preparandosi in Italia



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Credo che a 34 anni non sia piu’ possibile bilanciare miglioramenti qualitativi e incrementi di massa buoni preparandosi in Italia
      La domanda che mi faccio è, ha veramente margine per mettere su kg, sia senza rischiare troppo sia rischiando?

      Premetto che Presti ha già vinto, ma mancano davvero tanti kg per competere. E i punti che si nota di più sono il lower e la schiena.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Credo che a 34 anni non sia piu’ possibile bilanciare miglioramenti qualitativi e incrementi di massa buoni preparandosi in Italia
        Concordo, chi arriva nella top ten è destinato da madre natura ad essere lì. Bonac ha avuto una carriera in cui è cresciuto step by step ma in maniera molto progressiva, nei primi anni di carriera incrementava di anno in anno proprio come chi metteva la marcia in più. Curry preparandosi con quattro soldi era già al MrO, appena ha avuto i mezzi del Kuwait è andato a vincere. Insomma i primi sono tutti arrivati lì in un momento, dal decimo in poi spesso ci sono quelli per cui vincere una gara pro e arrivare lì è il culmine della carriera. Presti sicuramente è nella seconda parte del gruppo, devo dire che negli anni io non avrei mai pensato potesse arrivare lì quindi magari di nuovo ci sorprenderà tutti.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          In ottica Olympia quel che conta per avere un marchio distintivo e’ esserci, e’ una passarella enorme per lui e la Yamamoto

          sul versante competitivita’, escludendo ovviamente la top six....forse anche top 10...la battaglia e’ comunque ardua, ai limiti del proibitivo per questioni strutturali oltre che di circonferenze




          Pero’ stiamo a vedere, quel che adesso conta e’ avere un atleta che rappresenta il paese



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Una cosa che ribadirei e’ che Presti ci e’ arrivato vincendo una gara Pro, e non con la raccolta punti.

            Questo rimane il capolavoro suo e di Sassi



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Chiaro, telaio e genetica non le cambi , ma lavorando bene e soprattutto con calma credo che possa migliorarsi e non poco. Nell' upper è ben messo , nonostante i problemi ai gomiti e tricipiti ha delle belle braccia ,buono anche il back ma troppo vuoto e piatto nella zona lombare .imho il difetto più grande , vedendolo con gli altri, è il volume delle gambe , li c'è da spingere .
              Poi ovvio che la top6 rimarrà sempre fuori portata , però sti cazz i .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Presti in alcuni frame dei video che ho avuto modo di vedere era davvero notevole nel blocco spalle/trapezio/petto, specie in compressione dove e ergevano i dettagli che tradiscono una preparazione di livello.

                Purtroppo, allo stesso tempo, le stesse sequenze evidenziavano anche le pecche, anche quelle col minor margine.

                Comuqnue sia si, sticazzi...lui sta lì



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ramy non riesco ancora a capire se e’ al livello dello scorso anno o peggiorato, vincera’ senza troppi problemi in ogni caso.

                    Curry mi sembra ancroa migliorato nel lower ma deve accendere gli zampironi in camera perche’ temo avesse degli insetti pungitori (vedi braccino sx)
                    Last edited by Sly83; 09-10-2021, 13:06:12.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Comunque e’ 1/3 di Ramy



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Comunque e’ 1/3 di Ramy
                        Ecco.
                        Dai.
                        Di che parliamo.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          2 gambe di Curry ne fanno una di Ramy..









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Differenza imbarazzante.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Qui si vede tutto un pò meglio...












                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta




                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎