Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Pagina che apprezzo poco è la mia passione...

    Non fa pronostici, non si espone mai. Per non rischiare di scoglionare il vario tifo e quindi perdere likes, posta sempre messaggi neutri riguardo ad atleti PRO.

    Poi però a cose fatte fa pronostici...tipo, appena visto uscire Lansford, avevo capito che vinceva...ma lo dice quando ha già vinto.

    Mi piace moltissimo invece nick s strength and power.

    Ahahaha sono bloccato da secoli, il tizio è davvero un ............
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Lunsford e’ spaziale

      un culturista proiettabile in ogni epoca, magnifico



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio






















        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


        È vero che manchi un pò l'effetto WOW
        ma davvero non vedo chi dovrebbe impensierire Big Ramy.

        Presti ok.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          come diceva giustamnte il signor alberto le luci fanno cagare , in piu fotogrammi di uno streaming lasciano il tempo che trovano.aspettiamo lefoto
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Presti arrivando all’Olympia ha già fatto il suo
            Ora tutto ciò che arriva è un più
            Ramy è la custodia di Curry
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Ho visto alcune foto HD ed effettivamente col video non c'entrano una minchia.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta





                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Piacerebbe vedere presti di fianco ramy

                  Per capire davvero la differenza di volumi
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Meglio di no..



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Le luci pessime valgono anche per i 212 eppure loro tagli profondi e durezza la portano lo stesso
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio





                        Ho la sensazione che abbia evitato di strafare...
                        Ed è stata un'ottima scelta.
                        Fisico preciso, misurato e di qualità.

                        Per mettere altra massa, eventualmente, se ne riparlerà in futuro.

                        Per me, promosso a pieni voti.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Ho la sensazione che abbia evitato di strafare...
                          Ed è stata un'ottima scelta.
                          Fisico preciso, misurato e di qualità.

                          Per mettere altra massa, eventualmente, se ne riparlerà in futuro.

                          Per me, promosso a pieni voti.
                          Sono d accordo. Quello che poteva fare in 3 mesi l ho fatto. Strano che i tagli sui glutei nn si vedono.

                          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                          Commenta


                            Meglio un Presti buono sul palco che ottimo nell’aldila’


                            di questi tempi uno zero virgola di spinta in piu’ e’ solo un passo in avanti quando ci si ritrova sull’orlo di un baratro.

                            Semmai, sarebbe opportuni che il passo indietro lo facessero tutti.


                            Nella 212 vedi dei capolavori, nei classic non ne parliamo....e anche qui..in ogni caso,..non stanno mancando le vittime.


                            La Open e’ la categoria delle resistenze estreme, se ci sei arrivato e sei oltre i limiti dell’enormita’, e’ perche” te lo ha concesso la tua genetica.

                            E lo fa presto...non nella maturita’..quando “spingi” oltre il dovuto superata la massima fase del potenziale sviluppo (questione anche anagrafica), non e’ detto nem,eno che migliori la forma..anzi..



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta





                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Presti ottima condizione, gli mancano tanti kg , volume sulle gambe e dettagli nella bassa schiena. Niente che non possa migliorare negli anni.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎