Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    onestamente dal video non ci capisco molto , aspetto le foto in hd.
    presti migliore di moore
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Mi sembrano tutti peggiorati tranne Chopan che potrebbe fare danni. Nessuno con fisico da dire uaoh!

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Curry molto migliorato dallo scorso anno, Ramy era la custodia di tutti mentre in questi confronti non c'è più questa impressione. Miglioramento clamoroso nelle gambe.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            stasera ramy asfaltera' tutti
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              Labrador nella top 6...solo perché è il figlio di Labrada. Liscio a coppe!

              Sent from my SM-A525F using Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                ultimissimo update di Bonac. wow

                gossip.. è propio l'anno di Nick Walker! si piglia tutto. Dopo NY, il titolo dell'AC con 130k dollari, pure una bikini così per gradire . la settima in Ohio, Jasmine Gonzalez.







                gnam
                intanto non gli tira
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  Gli unici atleti che hanno veramente incontrato le aspettative sono Curry e Walker.

                  Solomon e gli organizzatori dovrebbero scavare un buco sotto terra..sono settimane che ci fanno un pippone enorme con il mr olimpia che quest anno ha più sponsors di sempre e un servizio più professionale di sempre, poi fanno una gara con luci così pessime...è davvero difficile valutare una gara così. La cosa più assurda sono i faretti bianchi rotanti che ogni 2 secondi ruotano contro la telecamera e per qualche instante vedi tutto bianco e poi la telecamera perde ovviamente anche il fuoco.

                  Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                    intanto non gli tira
                    Con tutti il pr****on che prenderà pre gara, ce l avrà duro come un mattone.

                    Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                    Commenta


                      Choopan non c è niente da fare...a livello di volumi è un 212 e i bozzi sulle spalle davvero disturbano.

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                      Commenta


                        Presti?
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Bhe insomma , ottimo ma in mezzo agli altri si notano tante cose
                          https://youtu.be/Wdw2PqltHbw
                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Presti?
                          ,
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Pagina che apprezzo poco è la mia passione...

                            Non fa pronostici, non si espone mai. Per non rischiare di scoglionare il vario tifo e quindi perdere likes, posta sempre messaggi neutri riguardo ad atleti PRO.

                            Poi però a cose fatte fa pronostici...tipo, appena visto uscire Lansford, avevo capito che vinceva...ma lo dice quando ha già vinto.

                            Mi piace moltissimo invece nick s strength and power.
                            Last edited by Alberto84; 09-10-2021, 10:23:41.

                            Commenta


                              Ramy vince anche quest'anno.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta
























                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎