Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segni sull'addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Oddio, negli esercizi "base" starei un pelo più basso con le reps, privilegiando un carico maggiore. Per dirla tutta starei sulle 8 o 10.
    Inoltre vedo 9 serie per i bicipiti e 6 serie tra leg curl e squat. 'Sta cosa non la trovo sensata.
    Direi di prendere spunto dai modelli che trovi nella sezione threads in nota.
    Ok, allora abbasserò le ripetizioni stando sulle 8-10 e aumentando i carichi.
    Per le leg curl e squat sono basse le serie? Forse l'istruttore ritiene che le gambe sono già abbasanza definite (credo per questione genetica), visto che mi chiede spesso se ho praticato altri sport.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da napaw12156 Visualizza Messaggio
      Ok, allora abbasserò le ripetizioni stando sulle 8-10 e aumentando i carichi.
      Per le leg curl e squat sono basse le serie? Forse l'istruttore ritiene che le gambe sono già abbasanza definite (credo per questione genetica), visto che mi chiede spesso se ho praticato altri sport.
      Più che altro dico che per permettersi di fare così poco per le gambe, dovresti averle davvero avanti rispetto al resto. Ma non credo, nemmeno se vieni da anni di sport... a meno di una genetica davvero fuori dal comune.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Più che altro dico che per permettersi di fare così poco per le gambe, dovresti averle davvero avanti rispetto al resto. Ma non credo, nemmeno se vieni da anni di sport... a meno di una genetica davvero fuori dal comune.
        Resoconto dopo un mese di aumento carboidrati, e ahime due sgarri belli grossi dovuti a due feste di compleanno (2 feste qui al sud.....)
        La bilancia mi indica un +1,7kg (da 71,7 a 73,4), mentre il centimetro mi indica un +2 su cironferenza ombellico (da 85 a 87), un +3 su addome (da 80 a 83), +2 petto (da 91 a 93), +1 braccia (da 33 a 34), +1 fianchi(da 95 a 96).

        Sto crescendo male? è troppo quel +3 su addome e +2 su ombellico mentre solo un +1 su braccia e petto? Sto mettendo solo grasso?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da napaw12156 Visualizza Messaggio
          Resoconto dopo un mese di aumento carboidrati, e ahime due sgarri belli grossi dovuti a due feste di compleanno (2 feste qui al sud.....)
          La bilancia mi indica un +1,7kg (da 71,7 a 73,4), mentre il centimetro mi indica un +2 su cironferenza ombellico (da 85 a 87), un +3 su addome (da 80 a 83), +2 petto (da 91 a 93), +1 braccia (da 33 a 34), +1 fianchi(da 95 a 96).

          Sto crescendo male? è troppo quel +3 su addome e +2 su ombellico mentre solo un +1 su braccia e petto? Sto mettendo solo grasso?
          Con questi dati, il rischio di aver messo più grasso che muscolo, c'è.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Con questi dati, il rischio di aver messo più grasso che muscolo, c'è.
            Quindi mi consigili di ridurre un pochino le calorie?
            Altra domanda.. allenandomi alle 7 la mattina, le proteine whey quando mi conviene assumerle? Prima dell'allenamento o subito dopo?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da napaw12156 Visualizza Messaggio
              Quindi mi consigili di ridurre un pochino le calorie?
              Altra domanda.. allenandomi alle 7 la mattina, le proteine whey quando mi conviene assumerle? Prima dell'allenamento o subito dopo?
              Senza avere nessun dato sotto mano, ma direi di sì
              A che ora ti svegli?
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Senza avere nessun dato sotto mano, ma direi di sì
                A che ora ti svegli?
                mi sveglio per le 6.30, faccio colazione e per le 7.00/7.15 cominico l'allenamento. Ho la palestra sotto casa

                Commenta


                  #23
                  A questo prendile dopo. Anzi farei proprio colazione nella quale inserisci le whey se non hai altre fonti proteiche.

                  Al limite prewo potresti assumere EAA e ciclodestrine per avere un supporto di aminoacidi più carbo.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    A questo prendile dopo. Anzi farei proprio colazione nella quale inserisci le whey se non hai altre fonti proteiche.

                    Al limite prewo potresti assumere EAA e ciclodestrine per avere un supporto di aminoacidi più carbo.
                    Scusami non ho capito, dici di fare colazione dopo l'allenamento con le whey? Io solitamente la colazione la faccio prima di allenarmi.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da napaw12156 Visualizza Messaggio
                      Scusami non ho capito, dici di fare colazione dopo l'allenamento con le whey? Io solitamente la colazione la faccio prima di allenarmi.
                      Mangi (colazione) e ti alleni subito dopo quindi?
                      Se non ti dà noia digestive, allora va bene anche mangiare subito prima.
                      Io per dire se mangiassi subito prima di un allenamento, specie per le gambe, mi ritroverei a rigettare tutto.
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎