Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione

    Ciao ragazzi,scrivo in questa sezione dopo aver chiesto chiarimenti anche sul mio allenamento dato che dopo 4 anni di pesi,non sono ancora riuscita a ottenere gli obiettivi che tanto desideravo e mi sento molto avvilita.Scrivo qua,per cercare aiuto in voi.. o qualche dritta insomma.. cerco da anni di metter su un po di muscolo ,massa magra ma continuo a rimanere se si può dire "secca"peso 47/48 chili e sono alta 1.66 da quel peso nn mi smuovono.Purtroppo per via di problemi economici nn sono mai riuscita a farmi aiutare da un nutrizionista.ma tra tante ricerche,consigli etc son riuscita a capire ciò che è "buono" o "cattivo" in chi si allena in pesistica.quindi prediligo certi cibi senza mai sforare ma sono ignorante in grammature e quant'altro altro.non ho una alimentazione precisa e stabile ecco.non sono mai riuscita a trovare un aiuto concreto ne a metter su nessun muscolo e dopo tutti questi anni e molto deludente.spero che voi possiate assieme a me,darmi una mano a creare una alimentazione un po più conforme ai miei obiettivi cioè aumentare..metter su delle belle curve di chi si allena seriamente come me !scusate il romanzo spero in una vostra risposta

    #2
    Dovresti tracciare calorie e macro. Puoi utilizzare un app come myfitnesspal e una bilancia elettronica da cucina.

    Senza una idea chiara di cosa è di quanto si sta mangiando è impossibile lavorare sulla dieta.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Posta la tua attuale alimentazione in modo che possiamo capire meglio la tua situazione.
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        RIPETO... non ho una dieta specifica.. non ho le grammature.. nulla.. io lavoro in un ristorante sino alle 2/3 del mattino.. tra dormire e tutto si fa molto tardi quindi di conseguenza la colazione la salto.. pero magari mangio qualcosa prima di dormire.. come un pezzo di grana,delle mandorle o del cioccolato extra fondente.A pranzo di solito dei panini integrali,o con salmone,o con crudo.. di solito due paninetti quindi saranno sui 130 grammi.a merenda vario tra cioccolato extra,banane,gallette di mais yougurt magro con dei mirtilli,oppure frutta secca di vario tipo.. burro d arachidi.. a cena di solito 100/110 grammi di pasta integrale o riso.. filetti di manzo..bovino adulto o altrimenti pollo.poche volte anche qualche cotoletta vegetale.. insalata con tonno,fagioli,spinaci etc.. insomma nn mangio nulla che nn sia integrale e nulla che sia definito "porcheria"... mangio pulito.. ma le grammature nn so.. magari mangio proprio troppo poco.. prenanna di solito 15 grammi di cioccolato 80 per cento fondente, con 3/4 noci o altrimenti mandorle.. quando sento di avere molta fame,e quindi di nn aver mangiato abbastanza dopo l estenuante allenamento bevo una tazza di latte di solito in dei kellogg's corn flakes .. insomma...questo e più o meno ciò che mangio in giornata.. tranne la domenica che e il mio giorno "sgarro" ovviamente dopo essermi allenata,e mangio ciò che voglio,ciò che desidero e in quantità che voglio.. perche penso di meritarlo!!! :O

        Commenta


          #5
          Se non segui una dieta finalizzata alla massa, ma mangi in modo casuale (e da quanto scrivi assumendo pochissime proteine) come pensi di poter raggiungere certi obiettivi?

          La prima cosa da fare è impostare un serio programma alimentare altrimenti perderai inutilmente tanto altro tempo.
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta


            #6
            E voi mi potete appunto dare una mano in questo?

            Commenta


              #7
              Poche proteine quindi? Possiamo cercare di impostare una dieta in grazia di dio?

              Commenta


                #8


                Qui trovi la guida. Diete da 0 non se ne fanno. Puoi buttare giù una bozza che poi si può correggere / discutere.
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎