Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scacchi il Gioco degli Dei!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scacchi il Gioco degli Dei!

    Ho visto che diversi Utenti hanno la passione per gli Scacchi!
    Riusciamo a creare un 3d Dedicato alla Disciplina più Bella del Mondo?

    Ci Proviamo!



    ________________________

    Si è appena Concluso il Norway Chess 2021
    Nonostante un inizio stentato Carlsen si è messo a giocare sul serio e ha chiuso con 4 vittorie su 4.....vincendo il Torneo!

    Da segnalare anche una grandissima prestazione dello Straordinario 18enne Fir?zj?h che ha chiuso 2 vincendo anche lui gli ultimi 4 incontri.

    GM Magnus Carlsen won the Norway Chess tournament for the third time in a row, and the fourth in total. Like in the first half of the tournament, the world champion won the armageddon game against world title challenger GM Ian Nepomniachtchi, who came fourth. GM Alireza Firouzja ended up beating and...


    a questo Link trovate la bellissima vittoria dell'iraniano su R. Rapport che anche ha disputato uno splendido torneo.
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    #2
    ha disputato un torneo sottotono Nepo, sfidante di Carlsen al prossimo Campionato del Mondo...
    se il russo vorrà insidiare il trono del norvegese dovrà fare mooooolto meglio di così......
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #3
      qualcuno che gioca su chess.com? non gioco da più di 1 anno e sarebbe da riprendere la mano.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #4
        Io ci giocavo su Windows vista . Non credo nememno di conoscere completamente le regole
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          qualcuno che gioca su chess.com? non gioco da più di 1 anno e sarebbe da riprendere la mano.

          io gioco solo contro il computer.
          Puntualmente sfido l'infido giudio Noam (2200 punti Elo) che mi rompe il kulo ricordandomi che fa parte della razza eletta.
          Quando gli strappo qualche patta col bianco stappo
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            consiglio anche questo canale youtube https://www.youtube.com/user/AGADMATOR aggiornatissimo e molto semplice da seguire.
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #7
              Da bambino avevo sul computer Battle Chess, un bellissimo gioco di scacchi dove i vari pezzi erano umanizzati (pure la Torre diventava una specie di mostro di pietra) e quando mangiavi un pezzo dell'avversario c'era proprio una specie di battaglia rappresentata con una breve animazione.
              Crescendo però non ho mantenuto la passione per gli scacchi innamorandovi invece del backgammon, però è un gioco a cui rimango affezionato.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                qualcuno che gioca su chess.com? non gioco da più di 1 anno e sarebbe da riprendere la mano.
                io ho ripreso a giocare da poco. Che nome hai?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                  io gioco solo contro il computer.
                  Puntualmente sfido l'infido giudio Noam (2200 punti Elo) che mi rompe il kulo ricordandomi che fa parte della razza eletta.
                  Quando gli strappo qualche patta col bianco stappo
                  Noam è un grandissimo pdm

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Da bambino avevo sul computer Battle Chess, un bellissimo gioco di scacchi dove i vari pezzi erano umanizzati (pure la Torre diventava una specie di mostro di pietra) e quando mangiavi un pezzo dell'avversario c'era proprio una specie di battaglia rappresentata con una breve animazione.
                    Ce l'avevo per amiga 500. Bellissimo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      Noam è un grandissimo pdm
                      Il problema è che a quel livello non perdo per debolezza.....ma perdo sull errore. Io prima o poi sbaglio lui no. Infatti se riesco a ridurre subito il numero dei pezzi sulla scacchiera me la gioco

                      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        Ce l'avevo per amiga 500. Bellissimo
                        Per il cellulare consiglio l app chess free.
                        A livello 7 diventa già competitivo e si arriva fino a 10

                        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #13
                          Sono una pippa, mi piacerebbe sapere giocare bene, ma non sono capace ed ho poco tempo per imparare.
                          L'ultima volta che ho giocato era a Memphis contro un nero per la strada, mi ha aperto in due



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            io ho ripreso a giocare da poco. Che nome hai?
                            è il mio nomecognome te l'ho mandato in rep
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Sono una pippa, mi piacerebbe sapere giocare bene, ma non sono capace ed ho poco tempo per imparare.
                              L'ultima volta che ho giocato era a Memphis contro un nero per la strada, mi ha aperto in due
                              sì ma la partita a scacchi come è andata?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎