Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scacchi il Gioco degli Dei!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Deve almeno mostrare come barare live passando i controlli standard.
    se la partita era trasmessa in diretta all'esterno qualcuno poteva suggerirgli se la stanza non era schermata
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      musk suggeriva con un bel vibratore infilato nel kulo
      azionato da un compare che riproduce la partita con stockfish e chiede al computer di indicargli la mossa migliore
      il problema è.....come fare ad indicare effettivamente la mossa corretta?
      come fai a dirgli di muovere l'alfiere in f4?
      Bf4 (nella terminologia scacchistica americana)

      forse si limita ad indicare il pezzo da muovere?
      boh
      mi sembra un pò riduttivo.......molte volte grandissimi giocatori sbagliano mossa perché pur indovinando il pezzo da muovere non lo spostano nella casella ottimale....
      probabilmente non indicava proprio tutto ma solo la casella tipo, poi loro sono campioni una volta avuto il suggerimento sanno cosa devono fare
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        se la partita era trasmessa in diretta all'esterno qualcuno poteva suggerirgli se la stanza non era schermata

        le stanze non sono schermate e le partite vengono mostrare su internet in diretta
        quindi chiunque con l'ultima versione di stockfish da casa potrebbe trovare le mosse vincenti
        il problema è comunicarle agli scacchisti
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          probabilmente non indicava proprio tutto ma solo la casella tipo, poi loro sono campioni una volta avuto il suggerimento sanno cosa devono fare

          mhhh
          si dire solo la casella sarebbe una vibrazione in meno
          però sn comunque tante vibrazioni in culo
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
            mhhh
            si dire solo la casella sarebbe una vibrazione in meno
            però sn comunque tante vibrazioni in culo
            Da quando è escita sta cosa del vibratore in cul0...hai ripreso ad "appassionarti" eh...
            Sarai il prossimo sfidante, temo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Da quando è escita sta cosa del vibratore in cul0...hai ripreso ad "appassionarti" eh...
              Sarai il prossimo sfidante, temo.

              ahhahahahahahahahahahahahahahahaha
              l'ha messa in mezzo recchionissimo88 ovviamente
              io manco avevo letto il tweet di musk!
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Le info le gestisci tranquillamente con le vibrazioni. Il problema è che ho visto che fanno controlli con per apparecchi elettronici.

                Commenta


                  Il mondiale di scacchi si giocherà all'ultimo respiro
                  Il russo Ian Nepomniachtchi e il cinese Ding Liren sono arrivati entrambi a pochi metri dal traguardo, in perfetta parità. A decidere tutto sarà la 14esima (e ultima) partita a tempo classico o gli spareggi a tempo rapid
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    L'ultima spettacolare patta tra Ding e Nepo
                    Il nuovo campione del mondo di scacchi sarà deciso dagli spareggi a tempo breve che si giocheranno domenica
                    Il nuovo campione del mondo di scacchi sarà deciso dagli spareggi a tempo breve che si giocheranno domenica. Il cinese ha provato a portare il russo in territori difficili ma, alla fine, dopo 6 ore e mezza e 90 mosse, il pareggio ha sancito il 7-7 definitivo
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Ding Liren campione del mondo
                      Il trentenne è il primo cinese della storia a conquistare il titolo iridato. Una vita dedicata al gioco con un ringraziamento al destino che, per due volte, grazie ai ripescaggi, lo ha portato ad Astana a giocarsi la finale contro il russo Ian Nepomniachtchi. Poi le parole più belle: "Questa partita riflette la profondità della mia anima"
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        sfida bellissima
                        molto molto avvincente
                        con tantissime scelte pazzesche in apertura

                        nessuno dei due però ad oggi può competere con Carlsen
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          KURTANGLE
                          Steel77
                          Virulogo.88


                          Stelline, vi ho aggiunto.

                          Ma giocate da anni, disagiati! io da settimane!

                          Scrivete qui una sera infrasettimanale dove avete un'oretta che ci spariamo torneazzo rapid (si può creare in quella piattaforma ebrea?), mi prendo due birre e vi insulto


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            i tornei rapid sono roba da disagiati!
                            la partita top è senza limite di tempo
                            così quando ca40 posso spendere 5 mintui a pensare alla mossa

                            Stellina è elo 1350 mi spaccherà l'ano
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Ma cosa dici stronzo! Quella è roba da vecchi disagiati col telegrafo.

                              5 minuti + leggero incremento, e tempo di fare una cagata hai finito di giocare.

                              Torneo secco max numero di partite in un' ora e ci giochiamo le sorti di Gaza!


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                ma a quella velocità si fanno degli errori osceni!
                                (quasi come rapire dei civili israeliani sperando di non causare 30.000 morti tra i tuoi compatrioti!)
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎