Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo dell'arte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Impressioni?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Impressioni?
      conoscevo già tutte le opere, da ragazzino mi regalarono anche dei puzzle
      dal vivo è bellissimo, si colgono dei dettagli che in foto non escono, soprattutto nelle metamorfosi (uccelli che diventano pesci etc)
      io agli uffizi mi annoio ma questa mostra mi è piaciuta.

      Commenta


        la mia preferita è belvedere

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ieri ho visitato questa mostra https://www.museodeglinnocenti.it/mostre/escher/
          dura fino a maggio, se avete la possibilità
          Grazie Arturo.
          Farò un pensiero.
          Da giovinotto imberbe ero interessato al suo mondo anche io
          Negli anni, poi, è andata scemando.
          Fa sempre piacere, ca vans dire
          Molto
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Da geometra provo fastidio profondo nel sue opere
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Commenta


                Metto qua
                Nuova teoria su Stonehenge, era un gigantesco calendario
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Metto qua
                  Nuova teoria su Stonehenge, era un gigantesco calendario
                  https://www.agi.it/cultura/news/2023...ario-20658317/
                  Impegnativo come calendario...

                  Pensa come potrebbero incazzarsi vedendo i nostri calendari natalizi coi cioccolatini....

                  Commenta


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Che padronanza...

                      Commenta


                        Riapre a Roma casa Balla, la residenza dell'artista futurista
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Riapre a Roma casa Balla, la residenza dell'artista futurista
                          https://www.ansa.it/canale_viaggiart...ae1c74341.html
                          Non so se sia proprio un'ideona, farla entrare nel patrimonio dello stato. Poi come sempre daranno lavoro a qualche parente e le perdite le pagheremo noi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Non so se sia proprio un'ideona, farla entrare nel patrimonio dello stato. Poi come sempre daranno lavoro a qualche parente e le perdite le pagheremo noi.
                            Ci sta tutto, non ci avevo pensato.

                            Ho interpretato solo il bel lato della riapertura per chi è interessato a certi percorsi.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Ci sta tutto, non ci avevo pensato.

                              Ho interpretato solo il bel lato della riapertura per chi è interessato a certi percorsi.
                              Ci sta, ma da italiano penso anche ai risvolti meno piacevoli

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Ci sta, ma da italiano penso anche ai risvolti meno piacevoli
                                Direi da realista
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎