Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri impostazioni dieta per men physique

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri impostazioni dieta per men physique

    Ciao ragazzi,
    Ora credo sia il momento di iniziare a divertirsi... Dopo che, grazie ai consigli di gran parte di voi, e di Otoha in particolare, ho raggiunto sia la bf desiderata che un fisico altamente lean con tutti i muscoletti ben in vista, ho iniziato a studiare un po delle strategie su come impostare un piano dieta e allenamento avente come target il men physique.
    Spulciando varie sezioni online, sono giunto alla conclusione che quasi tutti hanno in comune questo tipo di dieta
    55 % cho
    20 % pro
    25 % fat
    Secondo il mio peso sarebbero 4gr cho, 1,5gr pro da passare poi a 1,7 e 0,8 gr fat
    Allenamento ppl invariato
    Sulla dieta consigliavano dei minicut, ma non sono riuscito a capire ne con quali %macro, né ogni quanto tempo. Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche info a riguardo? Pareri? Lo ritenete un approccio valido sacrificare un po di pro a favore dei carbo?

    #2

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users like Jimmy1984.

    Questa l'attuale condizione, prima di partire... Pareri?
    Last edited by jim1984; 18-09-2021, 15:43:15.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎