Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Chichiri Visualizza Messaggio
    Un ultima cosa,il pasto sgarro pensavo...
    Con cosa va fatto e con quali quantità?

    Cioè devo rientrare preciso nei macro del pranzo?
    Ah no ragazzi... il pasto sgarro.
    Se rientra nei macros ed è pianificato, non è "sgarro". E' un cambiare fonti alimentari.
    Diciamo che lo sgarro va fatto di rado e quando si sente proprio la necessità.
    Sgarro che non vuol dire dimezzare il bancone della pasticceria o mangiarsi 4 pizze.
    L'idea è "ho proprio voglia di un gelato" oppure "mi va una pizza". Magari dopo molto tempo che si è ligi al dovere, ci concede un cibo che permette di allentare la morsa e svagare la mente.
    Ricorda che più sgarri e più vuoi sgarrare. L'idea è che se riesci ad insaporire con spezie i cibi, usi qualche aroma/dolcificante senza abusarne, vedrai che la voglia di sgarrare si riduce.
    Certo, se mangi sempre riso scondito e pollo scondito con broccoli, dopo 5 giorni corri in pizzeria!!
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Ah no ragazzi... il pasto sgarro.
      Se rientra nei macros ed è pianificato, non è "sgarro". E' un cambiare fonti alimentari.
      Diciamo che lo sgarro va fatto di rado e quando si sente proprio la necessità.
      Sgarro che non vuol dire dimezzare il bancone della pasticceria o mangiarsi 4 pizze.
      L'idea è "ho proprio voglia di un gelato" oppure "mi va una pizza". Magari dopo molto tempo che si è ligi al dovere, ci concede un cibo che permette di allentare la morsa e svagare la mente.
      Ricorda che più sgarri e più vuoi sgarrare. L'idea è che se riesci ad insaporire con spezie i cibi, usi qualche aroma/dolcificante senza abusarne, vedrai che la voglia di sgarrare si riduce.
      Certo, se mangi sempre riso scondito e pollo scondito con broccoli, dopo 5 giorni corri in pizzeria!!
      Ok,ora credo di avere un quadro ben completo su cosa posso fare con l'alimentazione,ma come scheda secondo te come può essere impostata,meglio più giorni di allenamento o 5 ti sembrano troppi?
      Considera che la mia è
      Petto-bicipiti
      Di cui 3 esercizi petto e 2 bicipiti+crunch
      Dorso-tricipiti+crunch
      Gambe
      Spalle+crunch
      Poi
      Richiamo
      Petto-dorso-braccia
      Bicipiti-tricipiti+crunch

      Ho provato così,per questo prima ti avevo domandato il peso da mettere nel richiamo cioè se usare quelli del giorno normale o fare il richiamo con carichi bassi...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎