Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanti auguri al caro luke91

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    Hai già iniziato ad affermare in pubblico che l'età è solo una cifra?
    Queste cose si dimostrano non si dicono
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    No del coco

    Post


    Grazie mad
    Grande spacca tutto (in senso metaforico) cmq sciabola almeno una bolla rose, così giusto in spregio anche fosse una marotti campi.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Queste cose si dimostrano non si dicono


      Grande spacca tutto (in senso metaforico) cmq sciabola almeno una bolla rose, così giusto in spregio anche fosse una marotti campi.
      Io pensavo di offrire una scannucciata di vodka alla pesca e succo d'arancia veramente

      Così per aggrapparmi di prepotenza alla gioventù che vuole lasciarmi
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #48
        Bacardi breezer
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Io pensavo di offrire una scannucciata di vodka alla pesca e succo d'arancia veramente

          Così per aggrapparmi di prepotenza alla gioventù che vuole lasciarmi
          Eh no al massimo più nobile gin tonic una più pulp Moscow mule un più west coast long Island o se proprio, buttasse male un dark and stormy (rum e ginger Ale).
          Va bene la gioventù ma non da mezza **** su
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Io pensavo di offrire una scannucciata di vodka alla pesca
            ti piacerebbe

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Eh no al massimo più nobile gin tonic una più pulp Moscow mule un più west coast long Island o se proprio, buttasse male un dark and stormy (rum e ginger Ale).
              Va bene la gioventù ma non da mezza **** su
              Long Island. O sennò il classico vodka Red bull.

              Dai.
              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              ti piacerebbe
              Vuoi vedere la mia cannuccia?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                #52
                auguri Luke Muori!!!
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                  auguri Luke Muori!!!
                  Magari

                  Comunque ditemi voi se è normale, post cena siamo andati a bere in sto locale di pregio al mare, è venuto fuori un conto di cento euri, volevo pagare io in toto, ma si sono rifiutati ed alla fine mi hanno ridato sessanta euro

                  Ho degli amici folli
                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Eh no al massimo più nobile gin tonic una più pulp Moscow mule un più west coast long Island o se proprio, buttasse male un dark and stormy (rum e ginger Ale).
                  Va bene la gioventù ma non da mezza **** su
                  Alla fine abbiam preso svariati whisky sour, gin mare e moscow mule, mai thai

                  Ma ormai son sempre quelli, devo trovare un alternativa al sour.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #54
                    anche se in ritardo, auguri liuk, tranquillo a 30 anni ancora sei giovane, puoi fare kazzate, questo fino ai 40 anni, quindi
                    (ride)

                    Commenta


                      #55
                      Ora tajate i cavei e fate na fameja
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Magari

                        hahahahahahha
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                          anche se in ritardo, auguri liuk, tranquillo a 30 anni ancora sei giovane, puoi fare kazzate, questo fino ai 40 anni, quindi
                          A 40 staremo ancora qui a deprimerci sul compleanno degli -anta.
                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Ora tajate i cavei e fate na fameja
                          Mi viene in mente

                          Rossa de cavei golosa d'usei
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            A 40 staremo ancora qui a deprimerci sul compleanno degli -anta.Mi viene in mente
                            esatto è proprio così

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              A 40 staremo ancora qui a deprimerci sul compleanno degli -anta.Mi viene in mente

                              Rossa de cavei golosa d'usei
                              anca rossa de peo mata par l'oseo
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎