Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli aumento calorico dieta da definizione->massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Scusa ma a parte che siamo tutti degli sconosciuti, di commenti offensivi non ne vedo, cerchiamo di prendere anche i commenti per quelli che sono. Nessuno vuole mancarti di rispetto. Se qualcosa non va bene puoi segnalare col pulsante a triangolo sotto ogni messaggio
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Scusa ma a parte che siamo tutti degli sconosciuti, di commenti offensivi non ne vedo, cerchiamo di prendere anche i commenti per quelli che sono. Nessuno vuole mancarti di rispetto. Se qualcosa non va bene puoi segnalare col pulsante a triangolo sotto ogni messaggio
      Mi era parso un commento derisorio.. io non mi permetterei mai, ma forse sono io a essere fatto male, non saprei.. non ho mai utilizzato forum.

      Ad ogni modo nessun problema. Semmai magari commenti costruttivi e consigli sono bene accetti.

      Effettivamente ho controllato e assumo minimo una decina di grammi di grassi in meno, necessari per l'assunzione di vari elementi a livello enzimatico.

      Commenta


        #18
        Pure io non ho colto un atteggiamento derisorio. Auspicando tu non sia così permaloso, forse avevi una giornata pesante.

        Commenta


          #19
          Devo avere frainteso, nel caso mi scuso..

          Ad ogni modo ho aggiunto 90/100kcal da grassi e sto pensando di inserire uno spuntino supplementare da 100/130kcal per metà protidi e glucidi..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Lestat_1989 Visualizza Messaggio
            Devo avere frainteso, nel caso mi scuso..

            Ad ogni modo ho aggiunto 90/100kcal da grassi e sto pensando di inserire uno spuntino supplementare da 100/130kcal per metà protidi e glucidi..
            Fai 6 pasti al giorno, invece che aggiungere un altro spuntino, non fai prima ad aumentare le quantità in un pasto o 2? Parliamo di 130kcal una inezia
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Fai 6 pasti al giorno, invece che aggiungere un altro spuntino, non fai prima ad aumentare le quantità in un pasto o 2? Parliamo di 130kcal una inezia

              Lavoro molto, cammino e mi sposto tutto il giorno, sto sveglio davvero molte ore al giorno, mi viene davvero molta fame a volte, quindi uno spuntino piccino mi salva la vita. Quando posso dormire un po' di più faccio come dici tu infatti

              Mi confermi che è il +10% lo scarto giusto?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎