Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pesi zavorrati benefici?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pesi zavorrati benefici?

    Buongiorno salve a tutti sono nuovo piacere di conoscervi!
    Non ho trovato la sezione per presentarsi quindi non so se e valido farlo in questo modo.
    Comunque volevo farvi una domanda.
    I gilet o giubbotti zavorrati se lo porto addosso per il suo tempo senza fare esercizi ma semplicemente vivere la vita quotidiana,
    posso trarre benefici al corpo e consumo più calore in qualche modo?

    Vi ringrazio per ora e buona continuazione a tutti!

    #2
    Benvenuto su Bw...putroppo parti male, con una domanda che avrei definito demenziale (se me la avessero posta nella mia palestra!), ma ti rispondo con rispetto perchè sei nuovo del forum e non ti conosco: il giubbotto zavorrato usalo in allenamento, nella vita quotidiana può solo essere dannoso.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Non è demenziale di per sè, può trovare un'applicazione nel "sostituire" il peso peso in una fase di dimagrimento, manipolando diversamente alcune variabili correlate, in preparazione per gare di alto livello.
      Ma è una pratica avanzatissima, e con studi scientifici a supporto nulli (più che altro perchè non ce ne sono, non perchè diano risultati negativi).

      A conti fatti inutile se non dannoso per il 99,9% delle persone, così come anche se tenuto durante gli allenamenti in realtà.

      Come potrai capire da solo, quello che ti darà risultati sarà un allenamento ben svolto, e con costanza...non l'integratore, o il giubbotto, o i salti all'indietro
      Se hai bisogno di un Coach

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎