Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In ospedale dopo pre workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In ospedale dopo pre workout

    Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni, e qualche mese fa mi è capitato un fatto strano, ho preso un PRE WO, di cui si parla molto anche qui sul forum, abbastanza potente, dopo una mezz'oretta iniziavo a sentirmi strano, respiro affannato, super vascolarizzato, tachicardia a mille, a questo punto interrompo l'allenamento e salgo in casa(mi allenavo in home gym, causa lockdown) , a quel punto iniziò a sentirmi ancora peggio con sensazione di svenimento imminente, avviso i miei genitori, loro preoccupati mi invitano ad andare in ospedale, in un primo momento rifiuto, dopo qualche minuto vedendo che i sintomi continuavano a manifestarsi, misuriamo la pressione, 170 /150 , e scappiamo in ospedale con il pre WO in mano.
    Arrivato in ospedale: mi misurano la pressione:190 di massima, codice GIALLO.
    Ovviamente i medici mi guardavano come se fossi un drogato e non hanno nemmeno visto cosa ci fosse dentro il pre WO (nonostante lo abbia portato proprio per quello, per una diagnosi più accurata) comunque dopo diverse ore di accertamenti(analisi al sangue, electocardiogramma) mi rilasciano sconsigliandomi di non riprendere quella "bevanda energetica" (grazie al ca..)
    In seguito ho fatto altri controlli dove mi è stato detto di non avere nulla, ma nessuno mi ha saputo dare una spiegazione a quello che è accaduto, ed ogni volta che portavo con me il pre WO nessun medico ha mai letto cosa ci fosse dentro quel dananto di pre WO che avesse potuto causare questi problemi.
    Adesso chiedo a voi, cosa potrebbe essere stato?è normale? Grazie in anticipo

    #2
    Di che pre WO si tratta?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Di che pre WO si tratta?
      UNSTOPPABLE della DEDICATED
      Premetto che avevo già fatto uso di pre workout(non questo) e la caffeina non mi fa neanche chissà che effetto..

      Commenta


        #4
        IMHO non c’entra niente il pre-wo
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          IMHO non c’entra niente il pre-wo
          Pensi sia stato solo un attacco di panico?
          Come si spiega la pressione così alta?
          Ho fatto anche una visita dal cardiologo successivamente che vedendomi in ottima salute (anche riguardando le analisi che mi avevano fatto in ospedale) sospettava avessi fatto uso di sostanze dopanti.
          Adesso sto continuando a prendere i pre WO che prendevo in precedenza ma ho il terrore di provarne nuovi e riprovare la stessa sensazione.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎