Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 anni di palestra e pochi risultati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 anni di palestra e pochi risultati

    Ciao a tutti,
    tra un mese "festeggio" 2 anni di palestra e guardandomi allo specchio noto che i risultati non sono proprio ottimali..fin dall'inizio ho seguito una dieta di massa creata da me, dove su internet leggevo che l'importante era "spingere e mangiare" e così facevo, solamente che non contavo nulla (e questo non l'ho fatto per un anno e mezzo!). In poche parole vedevo solamente se le proteine erano giuste e basta. Poi a maggio ho iniziato una dieta ipocalorica (sempre fatta da me purtroppo) perchè avevo 15-16% di bf e pesavo 78 kg x 180 cm e quindi mi volevo sgonfiare un pò, infatti adesso sono un 12% di bf e peso 73 kg però il mio obiettivo è arrivare al 9-10% per ricominciare la massa, solamente che ho fatto tutto TARDI e MALE, quindi ultimamente sto un pò in crisi..secondo voi dovrei andare da un nutrizionista o dovrei cominciare ad informarmi per bene sulle diete? anche perchè l'universita mi tiene parecchio impegnato e la voglia di mettermi a leggere le diete è poca. Ditemi se volete foto, la dieta che seguo attualmente o atre info..

    #2
    Ciao e benvenuto. Certo le informazioni che dai sono poche. Gli scarsi risultati potrebbero essere dovuto anche all’allenamento. Poi se non hai manco voglia e tempo di imparare, allora inutile andare avanti: affidati ad un professionista.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎