Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Retto dell'addome MOLTO sporgente quando in contrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Retto dell'addome MOLTO sporgente quando in contrazione

    Salve, spero di star scrivendo nella sezione giusta, mi capita spesso su altri forum di sbagliare sezione quindi scusate in anticipo nel caso non fosse quella corretta.
    Comunque, ho bisogno di un parere sulla mia attuale condizione per quanto riguarda i miei addominali, premetto che nella vita sono sempre stato molto sedentario, ho iniziato a muovermi facendo palestra a 16 anni, ho smesso a 18 causa pandemia e ora a 19 sto riprendendo. Fatta questa piccola premessa ecco il mio "problema": quando svolgo esercizi di addominali di qualsivoglia genere, tendo sempre ad avere un po' la panza all'infuori, e considerando la mia condizione mi sembra anche normale, il problema è che in certi esercizi tende a sporgere TANTISSIMO rispetto alle anche, cosa che non vedo verificarsi in altri individui della mia simile corportatura. Per rendere meglio l'idea ecco una foto mentre eseguo la "hollow body position"



    Perdonate la qualità, ma è difficile scattarsi una foto decente in quella posizione, come vedete c'è un abisso tra le anche e il picco della pancia, mi sono informato in passato e i risultati che mi dava google erano "diastasi" che, da quanto ho capito, si tratterebbe della peggiore condizione nella quale possano trovarsi gli addominali, spero non si tratti di questo... o quantomeno che sia rimediabile con degli esercizi e non andando sotto i ferri

    grazie della vostra attenzione aspetto risposte!!!

    #2
    dalla foto non ci vedo nulla di strano , addome contratto e in rilievo.
    lavora su obliqui e gambe e vedrai , anche con la crescita , che l effetto di addome "solo centrale" si attenua.
    poi ovviamente se ti vuoi togliere definitavemtne i dubbi vai da un medico
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎