Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi su ordine..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi su ordine..

    Salve a tutti, ho aperto questo post perchè , recentemente ho comprato integratori su Muscle nutrition e vorrei un parere.. nonostante in passato non ho mai avuto problemi con muscle nutrition, con me sono sempre stati sempre molto seri e veloci nella consegna..

    Io ho acquistato la creatina Watt+ Creatina+ Extragold 100 g

    Poi subito dopo per puro caso ho cercato su internet "Muscle nutrition opinioni" e la prima pagina che si presenta è una pagina di trustpilot dove tra le tante recensioni negative (dove io non mi sento di dar peso...) ce n'è una che mi ha colpito molto.

    In questa recensione c'è questo tizio che ha comprato le whey isolate da siti italiani dicendo che erano buone quando le ha comprate su Muscle nutrition le ha sentite totalmente differenti, per farla breve dice che secondo lui quelle acquistate su muscle nutrition sono "Contraffatte"....

    Continuando a scrivere su internet ho trovato persino creatine contraffatte della universal con barattoli simili a quella originale, queste creatine però le ho trovate su siti di "dubbia sicurezza" perciò niente a che vedere con muscle nutrition...

    ma possiamo dire che tutto questo ha alimentato la mia ansia...

    Ora io non avendo mai avuto problemi con muscle nutrition mi sono venuti parecchi dubbi ed essendo una persona "ansiosa" volevo un vostro parere...

    Non voglio per nessuna ragione buttare merda su MS, anche perche io personalmente mi sono trovato sempre bene, ma leggendo questa roba mi è salita un pò di ansia...
    Last edited by Lift; 26-08-2021, 19:27:55.

    #2
    Concorrenti sleali che buttano merda su Muscle Nutrition , non esiste roba "contraffatta" in commercio, è sempre stata una leggenda metropolitana e tanto meno l'abbiamo noi.
    Trustpilot non lo seguiamo neppure, sono 4-5 recensioni, chiunque si può fare un account falso in due secondi e scrivere di ogni , ma se guardi Google Review abbiamo un 4.7 di media, idem su Facebook.
    Guarda quelle, quelle sono recensioni vere.



    Commenta


      #3
      Ho visto recensioni del genere su molti siti di vendita di integratori. Niente di nuovo (nel senso che e' come duce Sergio...concorrenti che si scannano tra loro).
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #4
        Sto diventando grande e probabilmente diventerò pure vecchio comprando integratori su Musclenutrition. Vai sereno e senza ansia.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          bene, sospettavo fossero recensioni esagerate o false alcune... ma volevo essere piu sicuro.. ultima domanda la creatina Watt+ Creatina+ Extragold 100 g su muscle nutrition è qualita creapure giusto?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lift Visualizza Messaggio
            bene, sospettavo fossero recensioni esagerate o false alcune... ma volevo essere piu sicuro.. ultima domanda la creatina Watt+ Creatina+ Extragold 100 g su muscle nutrition è qualita creapure giusto?
            Ora sono le 23:30, non ho idea, se domani chiami in ditta, ti prendono un barattolo dal magazzino e ti dicono esattamente cosa c'è scritto in etichetta.
            Ora come ora non mi ricordo, veramente.



            Commenta


              #7
              *Prodotto in UE (Creapure® – Germany)

              https://watt.it/it/creatina-extragold
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                comunque state sereni che nessuno fa integratori contraffatti visto che costa piu il packaging del prodotto che ce' dentro
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  comunque state sereni che nessuno fa integratori contraffatti visto che costa piu il packaging del prodotto che ce' dentro
                  Su youtube girava qualche video indiano sulle proteine ON (fake vs gen)
                  Ma il problema sembrerebbe riguardare solo l'india.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Non saprei ...di terzo mondo non me ne intendo.
                    Ma basterebbe avere una minima idea su come funzioni distribuzione e importazione delle cose per capire che è impensabile.
                    Poi chiedere a Sergio da chi compra le cose , se sa ditte e importatori ,.magari gli stessi da vent'anni o da sedicenti faccendiere del darkweb
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      comunque state sereni che nessuno fa integratori contraffatti visto che costa piu il packaging del prodotto che ce' dentro
                      E' questo il punto, chi si mette a fare 100.000 etichette compera 100.000 barattoli "falsificati" per guadagnare 5 euro in più, tanto le proteine ce le devono mettere dentro, vendessero il barattolo vuoto posso capire.
                      Aggiungi il rischio di essere beccati, aggiungi il distributore compiacente che vuole comperare roba contraffatta per tenersi in tasta 2 (?) euro in più a proteina consapevole di rischiare e non sapendo cosa c'è dentro.... dai, siamo a livelli di complottismo, veramente.
                      Per altro noi usiamo sempre i distributori ufficiali.



                      Commenta


                        #12
                        Se non ci si fida di musclenutrition è la fine.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Se non ci si fida di musclenutrition è la fine.
                          Cristo raga, scherzi a parte, è da 22 anni che siamo sul mercato, parliamo sempre con il cliente qualora ci fosse un problema con il corriere, il confezionamento, qualsiasi cosa vi veniamo sempre incontro pur di farvi contenti. Poi detto da uno che da anni vi dice "magna e spigni" invece di inventare storie assurde sul perchè e per come comperare.
                          Se c'è un nostro punto di forza è proprio la fiducia ed il rapporto con il cliente.



                          Commenta


                            #14
                            Io mi trovo meglio a comprare su ebay
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Io mi trovo meglio a comprare su ebay
                              Ok, non morire oggi, domani vediamo



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎