Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    [IMG][/IMG]

    Commenta


      #32
      [IMG][/IMG]

      Commenta


        #33
        [IMG][/IMG]

        Commenta


          #34
          Onestamente mi aspettavo di peggio da quanto avevi scritto.

          Foto non delle migliori, ma si capisce quanto basta. Più che altro non riesco a capire bene la proporzione generale, sopratutto tra upper e lower. Se puoi aggiungi altre due foto, una frontale ed una posteriore, dell'intero corpo.

          A priori delle proporzioni generali comunque è un fisico magro, in cui, comunque, il gluteo è presente, ma non è alloutamente supportato dal resto della gamba. Per quanto riguarda l'upper invece materialmente c'è ben poco. In tutto ciò hai anche un'evidente scoliosi, ma, solo perché, te lo sto dicendo, non darle un peso eccessivo. Quasi tutti hanno deviazioni della colonna più o meno marcate. Non sono un limite all'allenamento in senso assoluto, semmai comportano la necessità di fare attenzione a non accenture la situazione o sviluppare particolari asimmetrie muscolari.

          Detto questo io vedo solo una strada. Alimentazione ipercalorica e aumento dei carichi dei utilizzati.
          In questo senso, hai scritto che, cito, carichi anche abbastanza per il tuo peso. Che intendi, tu, per abbastanza?
          Quanto fai di squat e stacco? Eventualmente, se li fai, quanto fai di Panca e/o Lento Avanti? Trazioni riesci a farne almeno qualcuna a corpo libero?

          Commenta


            #35
            Di squat sto facendo ora 50 ma ho capito che non scendo abbastanza e non sento lavorare bene i glutei.. stacchi sono arrivata anche a 60 ma ho sempre lo stesso problema che non sento lavorare i femorali e i glutei ma solo i quadricipiti.. non riesco a capire.. forse dovrei mettere carichi più bassi e imparare ancora bene l esecuzione cercando di sentire lavorare i glutei? Pero il problema.e che sollevando carichi più bassi e mangiando di più,ovvero ipercalorica,non raggiungerò lo stesso l obbiettivo di massa giusto? Ci vogliono per forza dei carichi alti

            Commenta


              #36
              [IMG][/IMG]

              Commenta


                #37
                [IMG][/IMG]

                Commenta


                  #38
                  Quindi dici allenarmi di meno e mangiare di più?

                  Commenta


                    #39
                    O esiste un allenamento specifico per fare massa?vorrei iniziare adesso per fare tutto l inverno e magari l anno prossimo riuscirò a ottenere qualcosina in più.. per l alimentazione nn saprei

                    Commenta


                      #40
                      Mi aspettavo una situazione tragica ma invece non è così, la base è buona! Non è che hai messo le foto per vantarti? Naturalmente scherzo eh, non ti offendere. Personalmente mi concentrerei sull'upper dal momento che le braccia sono veramente indietro. Il gluteo mi sembra ok, è rotondo e sodo.
                      A prescindere dai glutei, qual'è il tuo obiettivo, hai un'idea precisa di come vorresti essere?

                      Commenta


                        #41
                        Si... vorrei più forme ecco... un gluteo più alto e più pieno... un pi più di muscoli.. delle belle forme insomma... no no fidati non ce niente di cui vantarmi.. quali consigli mi date quindi? Cambio qualcosa nell allenamento? Nella dieta?e sbagliato il sonno? Mi devo allenare di più o di meno?aiutatemiiiiii ahhahahah

                        Commenta


                          #42
                          Vorrei essere più in forma tutta.... non una canna come ora ecco più forme . Più muscolo..nn so più donna insomma ahahah

                          Commenta


                            #43
                            Vorrei essere più in forma tutta.... non una canna come ora ecco più forme . Più muscolo..nn so più donna insomma ahaha

                            Commenta


                              #44
                              [IMG][/IMG]

                              Commenta


                                #45
                                Una cosa del genere si può avere? Ahahhahah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎