Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Come ti stiamo ripetendo, nessuno ti sta dicendo di andare da un nutrizionista, quantomeno non obbligatoriamente se tu non sei nelle condizioni di andarci. Ti si sta ripetendo di aprire un tuo topic, come questo, nella sezione alimentazione, dove, come qui hai scritto il tuo allenamento, lì scriverai la tua alimentazione e qualcuno ti aiuterà a costruirti una dieta più adatta ai tuoi obiettivi.
    Dopodiché se avrai ancora dubbi sul tuo allenamento potremo aiutarti ad adattarlo in maniera differente.

    Ma per il resto non ha senso cercare di modificare il motore dell'auto per farla andare più veloce, se poi il problema è che va piano perché il proprietario non ci mette la benzina.

    Commenta


      #17
      Grazie mille per i consigli . Siete gentilissimi.. anche allenandomi da anni posso definirmi un po ignorante.. accetto e metto in pratica i consigli dati,ma risultati ne vedo comunque pochi se non nulli,mi hanno sempre detto che senza i macchinari nn si fa nulla,ma io sono un po contraria a questo.Per il fatto di allenarmi giornalmente,ho un po di dubbi.penso nn abbia senso su di me.Perche quando mi allenavo in palestra,mi allenavo tutt i santi giorni e seppur mangiando,molto,e ricaricandomi,dimagrivo di più.Pra ho una scheda compresa di due allenamenti di parte superiore e due di parte inferiore.. in pratica 4volte a settimana.ma cerco sempre di ann allenare i glutei ogni giorno.Prima avevo una scheda full body quindi gli allenavo praticamente ogni giorno.invece ora,con questa scheda , gli sto allenando 3 volte a settimana,ovviamente sempre gli stessi esercizi.non so se sia giusto far così.. ora sto cercando di mangiare più pasta,più carboidrati.Ho iniziato anche a fare boxe.. qualche circuito di crossfit.. non so se stia facendo bene.le sto provando tutte e ce la sto mettendo tutta.. ma non vedo spiraglio...

      Commenta


        #18
        Magari vi potrebbe aiutare vedere qualche mia foto?

        Commenta


          #19
          Vorrei davvero prendere qualche etto questo inverno ,e arrivare all anno prossimo con qualche bella forma in più.. insomma,risultati di chi si allena tanto e con costanza come me..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da July Visualizza Messaggio
            Magari vi potrebbe aiutare vedere qualche mia foto?
            Certo, posta pure.

            Commenta


              #21
              Mi potreste gentilmente dare una mano per caricare delle mie foto così dalla galleria cosi da potervi dare più informazioni? Nn riesco mi parla di Url ma non di sfogliare nella galleria ,grazie

              Commenta


                #22
                Posto che il problema è decisamente alimentare, sarebbe utile sapere la frequenza degli allenamenti settimanali. Non è che ti alleni troppo e non recuperi a sufficienza!? Affiancare attività aerobica all’allenamento con i pesi, di sicuro non permette a nessun tipo di fisico, aumenti e risultati in termini di massa magra. Oltre l’alimentazione è fondamentale il riposo. Dormi abbastanza!? Che tipo di vita conduci, stressante? Non voglio complicarti le cose ma i fattori che ti ho elencato sono importanti.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da July Visualizza Messaggio
                  Mi potreste gentilmente dare una mano per caricare delle mie foto così dalla galleria cosi da potervi dare più informazioni? Nn riesco mi parla di Url ma non di sfogliare nella galleria ,grazie
                  Per inserire foto devi utilizzare un servizio hosting. Per intenderci devi caricare la foto su un servizio drive esterno e poi postare il link all’interno del messaggio. E’ importante sapere che tutti i servizi (free – gratuiti) di hosting che permettono di caricare foto, hanno una scadenza. Dopo tot giorni le foto vengono rimosse.
                  P.S. Non posso fare nomi di servizi, perchè poi sarebbe pubblicità. Se clikki su un immagine, di qualcuno che le ha caricate sul forum, in altre discussioni, trovi la risposta.

                  Commenta


                    #24
                    Allora,purtroppo per via del lavoro e della vita che conduco,la notte nn posso dormire come tutti.. vado a letto il più delle volte alle 5 del mattino.e mi sveglio in pratica all ora di pranzo...dormirò all incirca 9 ore.. poi mi alleno etc.. per il fatto di allenarmi,ripeto,ho una scheda divisa in quattro giorni a settimana.. due di parte superiore e due parte inferiore.. ora mi sto allenando circa 5/6volte a settimana... i glutei almeno 3 volte a settimana.anche io credo sia troppo.. poi ho accostato ad esempio la kickboxe dopo l allenamento parte inferiore... oltre che addominali.. e poi molte volte circuiti a corpo libero di crossfit quando faccio parte superiore.. ho provato così perché non sapevo più che mano darmi.. vorrei iniziare subito a mettermi d impegno cosi da arrivare a l estate prossima con i risultati che avrei voluto oggi... in tutto un imverno speravo di fare qualcosa.. ma chissà... la vedo grigia.. non so cosa ne pensiate..

                    Commenta


                      #25
                      Allora,purtroppo per via del lavoro e della vita che conduco,la notte nn posso dormire come tutti.. vado a letto il più delle volte alle 5 del mattino.e mi sveglio in pratica all ora di pranzo...dormirò all incirca 9 ore.. poi mi alleno etc.. per il fatto di allenarmi,ripeto,ho una scheda divisa in quattro giorni a settimana.. due di parte superiore e due parte inferiore.. ora mi sto allenando circa 5/6volte a settimana... i glutei almeno 3 volte a settimana.anche io credo sia troppo.. poi ho accostato ad esempio la kickboxe dopo l allenamento parte inferiore... oltre che addominali.. e poi molte volte circuiti a corpo libero di crossfit quando faccio parte superiore.. ho provato così perché non sapevo più che mano darmi.. vorrei iniziare subito a mettermi d impegno cosi da arrivare a l estate prossima con i risultati che avrei voluto oggi... in tutto un imverno speravo di fare qualcosa.. ma chissà... la vedo grigia.. non so cosa ne pensiate..

                      Commenta


                        #26
                        Ragazzi... se per voi non e un problema,se mi date qualche contatto..per contatto nn intendo numero,ma anche qualche social... vi mando foto li perché son davvero negata.e 0er me e complicato questa storia sricavare altre cose etc.. mai fatto di caricare foto così... se volete... grazie

                        Commenta


                          #27
                          Io uso imgbb: scrivi "free image upload" su google e clicca sul sito.

                          Commenta


                            #28
                            [IMG][/IMG]
                            Last edited by July; 06-09-2021, 15:52:25.

                            Commenta


                              #29
                              [IMG][/IMG]
                              Last edited by July; 06-09-2021, 15:50:48.

                              Commenta


                                #30
                                [IMG][/IMG]
                                Last edited by July; 06-09-2021, 15:48:41.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎