Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le termogenico funzionano? Aumentano il metabolismo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le termogenico funzionano? Aumentano il metabolismo?

    Salve ragazzi ,ormai ho più di 30 anni e il mio sistema metabolico si sta diminuendo. Si vede chiaramente dall' aumento del numero sulla bilancia.
    Vorrei sapere se con assunzione di termogenico e una buona dieta mi aiuta a perdere qualche kg .
    Se si, sapete dirmi che marca prendere?

    Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk

    #2
    la “buona dieta” fa il 99% del lavoro.
    un termogenico commerciale non fa niente come azione lipolitica
    diretta, al massimo ti aiuta a sopprimere leggermente la fame.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Dieta, attivitá fisica. Puoi abbinare un prodotto come questo prestando MOLTA attenzione ai primi due
      Thermocut V4 90 Tabs, di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 21.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Brucia Grassi E Termogenici. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        la “buona dieta” fa il 99% del lavoro.
        un termogenico commerciale non fa niente come azione lipolitica
        diretta, al massimo ti aiuta a sopprimere leggermente la fame.
        Quando mangio ,Io ho paura di morire di fame

        Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Dieta, attivitá fisica. Puoi abbinare un prodotto come questo prestando MOLTA attenzione ai primi due
          https://www.musclenutrition.com/thermocut-v4.html
          Questo è ottimo
          Originariamente Scritto da qq2209891 Visualizza Messaggio
          Quando mangio ,Io ho paura di morire di fame

          Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk
          Già l'azione anoressizzante non è male, poi anche un po' il metabolismo lo alza e lo ottimizza, direi che se aggiungi la dieta ed un po' di attività fisica sei a buon punto



          Commenta


            #6
            Ti posso assicurare che sprechi i tuoi soldi. C'è un bellissimo video di Bressanini che smonta scientificamente il termogenico come Santo Graal metabolico.

            Dieta e allenamento. È l'allenamento che stimola il metabolismo, e la dieta completa il tutto.

            Commenta


              #7
              I termogenici classici possono aiutare con energia e mood in un periodo prolungato di deficit. Quelli naturali che funzionano bisogna sapere quali sono ed in Italia sono illegali, ma c'e' una combinazione che, dati scientifici alla mano, funziona bene.
              Ovvio pero' che la devi comunque associare a dieta ed allenamento struttati, altrimenti manco il cle********o fa una ceppa.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Lestat_1989 Visualizza Messaggio
                Ti posso assicurare che sprechi i tuoi soldi. C'è un bellissimo video di Bressanini che smonta scientificamente il termogenico come Santo Graal metabolico.

                Dieta e allenamento. È l'allenamento che stimola il metabolismo, e la dieta completa il tutto.
                Non so chi sia sto Bressanini, ma ovviamente è una stronzata.
                E' ovvio che se mangi meno di quello che consumi dimagrisci, ma è altrettanto ovvio che solo 200 mg di caffeina alzano il metabolismo e ti fanno bruciare di più. Un prodotto studiato e composto da più ingredienti sarà ancora migliore.
                Certo che se uno si aspetta miracoli da un termogenico mentre sta sul divano e mangia nutella, allora non ha capito proprio nulla.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Non so chi sia sto Bressanini, ma ovviamente è una stronzata.
                  E' ovvio che se mangi meno di quello che consumi dimagrisci, ma è altrettanto ovvio che solo 200 mg di caffeina alzano il metabolismo e ti fanno bruciare di più. Un prodotto studiato e composto da più ingredienti sarà ancora migliore.
                  Certo che se uno si aspetta miracoli da un termogenico mentre sta sul divano e mangia nutella, allora non ha capito proprio nulla.
                  scienziato e professore universitario.
                  la caffeina non aumenta il metabolismo ,se non in modo trascurabile .
                  la sua utilita e' data dall effetto anoressizzante e tonico, quindi toglie la fame e da energia/lucidità, cose che in regime ipocalorico servono , specialmente se ci si deve allenare .
                  i termogenici di fatti li considero un valido aiuto come pre wo non certo come prodotto magico che mi fa dimagrire senza deficit calorico .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    dieta treblinka
                    bavar pouc e magner gninta

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      scienziato e professore universitario.
                      la caffeina non aumenta il metabolismo ,se non in modo trascurabile .
                      la sua utilita e' data dall effetto anoressizzante e tonico, quindi toglie la fame e da energia/lucidità, cose che in regime ipocalorico servono , specialmente se ci si deve allenare .
                      i termogenici di fatti li considero un valido aiuto come pre wo non certo come prodotto magico che mi fa dimagrire senza deficit calorico .
                      Caro collega scienziato, questo è quanto sostenuto della professoressa di fisiologia del sistema nervoso, esame dove presi 28, non è un 30, ma era lo stesso tra i voti più alti, che ti devo dire, è una sostanza simpaticomimetica e come tale attiva quel sistema.
                      Che sia di gran lunga più determinante il conteggio calorico è già stato detto poichè ovvio.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Caro collega scienziato, questo è quanto sostenuto della professoressa di fisiologia del sistema nervoso, esame dove presi 28, non è un 30, ma era lo stesso tra i voti più alti, che ti devo dire, è una sostanza simpaticomimetica e come tale attiva quel sistema.
                        Che sia di gran lunga più determinante il conteggio calorico è già stato detto poichè ovvio.
                        Non sono scienziato.
                        Bressanini ne faceva un discorso di termodinamica ( se è il video che intende il ragazzo parla anche del dn*) ,
                        Minuto 07.16

                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Ok, ti spiego subito cosa avviene, come dice lui, per miracolo non bruci nulla, le calorie sono energia e la termodinamica è quella. Una sostanza simpaticomimetica però accelera il battito cardiaco e quello brucia calorie.
                          Hai mai preso un anfetamina o dell'efedrina? Il metabolismo attivato del punto di vista nervoso fa si che tu stesso sei più attivo, stai meno seduto e consumi di più.
                          Poi che sia una percentuale trascurabile può essere soggettivo e sicuramente il bilancio calorico la fa da padrone, mangia più pulito, mangia di meno e muoviti di più.
                          Dico solo che un effetto c'è :

                          Many, but not all, of the effects of caffeine are mediated via the sympathetic nervous system. The effect of caffeine on lipid mobilization in resting conditions can be interpreted in 2 ways: lipid mobilization alone is insufficient to drive lipid oxidation, or large increments in lipid turnover res …





                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎