Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su haya labs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info su haya labs

    Ciao a tutti,
    Qualcuno usa o ha usato integratori della haya labs? In caso come vi siete trovati? Chiedo perché nonostante sia una azienda ben pubblicizzata e presente sul web c'è qualcosa che non torna. Si dichiarano azienda statunitense ma in seguito a ricerche più approfondite risulta essere bulgara. Non che ci sia nulla di male in una azienda bulgara ma mentire sull'origine è un po strano. Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da BTE Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Qualcuno usa o ha usato integratori della haya labs? In caso come vi siete trovati? Chiedo perché nonostante sia una azienda ben pubblicizzata e presente sul web c'è qualcosa che non torna. Si dichiarano azienda statunitense ma in seguito a ricerche più approfondite risulta essere bulgara. Non che ci sia nulla di male in una azienda bulgara ma mentire sull'origine è un po strano. Grazie
    Mi sono trovato bene con hayalabs, solo una volta ho toppato con un omega3 che mi dava reflusso, ma ho sbagliato io l'ordine, pensavo fossero i distillati, che poi infatti ho ricomprato in versione ultra- Omega 3.

    È un brand americano, x la distribuzione in Europa potrebbero avere uno stabilimento in Bulgaria, non lo so, ma è plausibile, visto che producono anche integratori border line x la legislazione italiana e di altri paesi.

    La sede è a Washington DC, ma ho letto che ne hanno aperto una a Londra.

    Ho un barattolo sotto mano si legge chiaramente la location della sede, Washington DC, e che il prodotto è realizzato secondo certificazione HACCP e GMP.

    Vai tranquillo
    sigpic

    Commenta


      #3
      concordo con Riccardo, è un buon brand non troppo blasonato/pubblicizzato con un ottimo rapporto qualità/prezzo
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        Grazie 1000

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Mi sono trovato bene con hayalabs, solo una volta ho toppato con un omega3 che mi dava reflusso, ma ho sbagliato io l'ordine, pensavo fossero i distillati, che poi infatti ho ricomprato in versione ultra- Omega 3.

          È un brand americano, x la distribuzione in Europa potrebbero avere uno stabilimento in Bulgaria, non lo so, ma è plausibile, visto che producono anche integratori border line x la legislazione italiana e di altri paesi.

          La sede è a Washington DC, ma ho letto che ne hanno aperto una a Londra.

          Ho un barattolo sotto mano si legge chiaramente la location della sede, Washington DC, e che il prodotto è realizzato secondo certificazione HACCP e GMP.

          Vai tranquillo
          Grazie!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            concordo con Riccardo, è un buon brand non troppo blasonato/pubblicizzato con un ottimo rapporto qualità/prezzo
            Grazie!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BTE Visualizza Messaggio
              Grazie!
              Visto che sei nuovo del sito, per i ringraziamenti c'è il tasto like, a sinistra, sotto i dati dell'utente.

              Commenta


                #8
                Vedo che ti hanno già risposto, ti aggiungo un link al nostro sponsor ed un codice sconto " sergio10 " : https://www.musclenutrition.com/haya-labs/



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎