Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore ZMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore ZMA

    Ciao a tutti,
    sto cercando un integratore ZMA di qualità con il quale posso raggiungere l'obbiettivo giornaliero come ad esempio:

    - ZINCO.................. 30mg (zinco non ossido)
    - Magnesio..............
    200-400mg
    (magnesio non ossido)
    - Vitamina B6..........
    7-10mg

    Ne conoscete qualcuno che abbia queste caratteristiche? oppure che con 1-2-3 capsule al giorno si possa raggiungere la dose giornaliera?
    Perché la maggior parte dei integratori sono "poveri" di zinco...

    Grazie in anticipo
    Last edited by bob17; 11-08-2021, 01:17:32.

    #2
    Originariamente Scritto da bob17 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sto cercando un integratore ZMA di qualità con il quale posso raggiungere l'obbiettivo giornaliero come ad esempio:

    - ZINCO.................. 30mg (zinco non ossido)
    - Magnesio..............
    200-400mg
    (magnesio non ossido)
    - Vitamina B6..........
    7-10mg

    Ne conoscete qualcuno che abbia queste caratteristiche? oppure che con 1-2-3 capsule al giorno si possa raggiungere la dose giornaliera?
    Perché la maggior parte dei integratori sono "poveri" di zinco...

    Grazie in anticipo
    Olimp, Pharmapure, Universal,...

    Commenta


      #3
      essendo lo zma una formula brevettata , sono tutti identici.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        essendo lo zma una formula brevettata , sono tutti identici.
        No, non sono identici, ci sono prodotti realizzati con gli ossidi, come pharmapure, e quelli con i minerali associati ad un aminacido (chelati) tipo zinco-monometionina, così come nel integratore originale.

        Poi, di quanto migliora la biodisponibilita' , non lo so, ma l'utente chiedeva appunto un integratore senza ossidi.

        Bob17, fai prima ad andare sul sito musclenutrition e chiedere direttamente in chat ad un operatore, oppure dai una occhiata agli ingredienti.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Vero ,non avevo letto dell'ossido.
          Non so, le migliori marche hanno ossidi,.come la ON .
          Salvo particolari esigenze/ intolleranze eviterei di farmi paranoie su cose inutili come queste .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Vero ,non avevo letto dell'ossido.
            Non so, le migliori marche hanno ossidi,.come la ON .
            Salvo particolari esigenze/ intolleranze eviterei di farmi paranoie su cose inutili come queste .
            migliori marche?
            diciamo marchi più diffusi/sponsorizzati piuttosto
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #7
              adesso la On non e' un top brand ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                per me niente di che come rapporto qualità/prezzo.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  adesso la On non e' un top brand ?
                  Si, infatti usano lo zinco chelato associato ad ossido.
                  Comunque senza nemmeno leggere gli ingredienti basta guardare la differenza di prezzo tra marche, guarda caso coincide con chi utilizza il minerale associato ad aminoacido ( più caro)e chi semplicemente gli ossidi.( eco)

                  Lo zma è un integratore realizzato intorno al 2000, e sopravvissuto ad oggi. La prima formulazione prevedeva appunto lo zinco L-monometionina, ed era un integratore abbastanza caro. All'epoca conveniva acquistare solo lo zinco ed associarlo ad un MAG2.
                  Oggi si trovano prodotti economici e probabilmente hanno lo stesso effetto di quelli più cari, ovvero l'integrazione di zinco e magnesio.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Integrando zinco e magnesio cosa avvertite?

                    Commenta


                      #11
                      Il magnesio, specialmente nelle forme bisglicinato e pidolato ha un effetto sul SNC. A me lo prescrisse il doc x i mal di testa.
                      Lo zinco potrebbe abbassare le shbg ed aumentare il T libero.

                      Come sensazione immediata alla ingestione, ovviamente nessuna sensazione, non è mdma.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Il magnesio, specialmente nelle forme bisglicinato e pidolato ha un effetto sul SNC.
                        Cioè?

                        Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #13
                          È miorilassante
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Anche io ne stavo cercando uno. Tempo fa presi quello della universal su musclenutriton ed ogni mattina mi svegliavo con diarrea ho dovuto sospenderlo... potete consigliarne qualcuno please?

                            Commenta


                              #15
                              A me piace quello della Yamamoto che ha magnesio bisglicinato e zinco picolinato. Ma il prezzo è altino... specie se si usano "buoni dosaggi".

                              Personalmente comprerei tutto separatamente evitando la forma ossido di questi due minerali.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎