Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore ZMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
    Anche io ne stavo cercando uno. Tempo fa presi quello della universal su musclenutriton ed ogni mattina mi svegliavo con diarrea ho dovuto sospenderlo... potete consigliarne qualcuno please?
    Eppure sulla carta è ottimo. Strano che ti dava diarrea.
    Magari le prime volte, inizierei con una compressa al giorno e successivamente alzare i dosaggi, quando ci si è "abituati".
    sigpic

    Commenta


      #17
      Si anche io ho sempre consigliato di fare così in caso di problemi di quel tipo



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        A me piace quello della Yamamoto che ha magnesio bisglicinato e zinco picolinato. Ma il prezzo è altino... specie se si usano "buoni dosaggi".

        Personalmente comprerei tutto separatamente evitando la forma ossido di questi due minerali.
        Come si chiama quello della yamamoto? Perché io ho visto uno ma mi sembrano poveri di zinco.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          A me piace quello della Yamamoto che ha magnesio bisglicinato e zinco picolinato. Ma il prezzo è altino... specie se si usano "buoni dosaggi".

          Personalmente comprerei tutto separatamente evitando la forma ossido di questi due minerali.
          Per esempio tu come faresti, cosa prenderesti di preciso? Tipo zinco citrato ecc?

          Commenta


            #20
            Bob prendi quello che costa meno. Non cambia assolutamente nulla .
            Il dosaggio è solitamente tre compresse / capsule pre nanna evitando fonti di.calcio.
            Se alla mattina ti svegli con l alzabandiera o con un alzabandiera più patriottico del solito funziona.
            Se da.problemi intestinali forse non sei " abituato" al magnesio. Prendi una co.oeessa per un paio di giorni, poi passa a due e infine a tre.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da bob17 Visualizza Messaggio
              Come si chiama quello della yamamoto? Perché io ho visto uno ma mi sembrano poveri di zinco.
              Zma montmorency ... lo zinco è bassino... vero, ma considera però che la forma maggiormente biodisponibile.

              Originariamente Scritto da bob17 Visualizza Messaggio
              Per esempio tu come faresti, cosa prenderesti di preciso? Tipo zinco citrato ecc?
              zinco e magnesio non in forma ossido presi separatamente e volendo la vit. B6, sempre separatamente. Sembra uno sbattimento, ma in realtà se trovi i prodotti che più ti aggradano, paradossalmente è ancora più facile trovarsi con i dosaggi desiderati.
              sigpic

              Commenta


                #22
                Ma per l'amor di Dio , nemmeno master Wallace arrivata a sti livelli.
                Poi magari ci sta che bobe altri sono giovani ed entusiasti... Ma come ho già detto oltre al prezzo e al design dell' etichetta sono tutti uguali.
                Così come le proteine sono proteine , non sarà certo perche si usano le idrolizzate al posto delle concentrate che si diventa grossi .
                Comprate marche note che si suppone usino materie prime buone. Stop.
                Alla fine dell' anno avrete risparmiato anche qualche centinaio di euro , a parità di risultati, poi sta a voi investirli al meglio ,se per provare altri integratori, mangiare meglio, o portare fuori la ragazza a cena e farsi alzare da lei il testosterone. ( Io consiglio questa opzione).
                Saluti
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ma per l'amor di Dio , nemmeno master Wallace arrivata a sti livelli.
                  Poi magari ci sta che bobe altri sono giovani ed entusiasti... Ma come ho già detto oltre al prezzo e al design dell' etichetta sono tutti uguali.
                  Così come le proteine sono proteine , non sarà certo perche si usano le idrolizzate al posto delle concentrate che si diventa grossi .
                  Comprate marche note che si suppone usino materie prime buone. Stop.
                  Alla fine dell' anno avrete risparmiato anche qualche centinaio di euro , a parità di risultati, poi sta a voi investirli al meglio ,se per provare altri integratori, mangiare meglio, o portare fuori la ragazza a cena e farsi alzare da lei il testosterone. ( Io consiglio questa opzione).
                  Saluti
                  Tuttavia, sulle pare stiamo migliorando. Fino a qualche anno fa si leggevano cose da ricovero: gente che ruotava nella giornata concentrate, isolate e idrolizzate, assunzione di vit c frazionata 5-6 volte al giorno, intrugli a base di creatina da manuale di alchimia, bcaa in compresse pre-during-post, lo shaker post wo salva catabolismo...ne abbiamo lette di ogni...sarebbe da farci un libro...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ma per l'amor di Dio , nemmeno master Wallace arrivata a sti livelli.
                    Poi magari ci sta che bobe altri sono giovani ed entusiasti... Ma come ho già detto oltre al prezzo e al design dell' etichetta sono tutti uguali.
                    Così come le proteine sono proteine , non sarà certo perche si usano le idrolizzate al posto delle concentrate che si diventa grossi .
                    Comprate marche note che si suppone usino materie prime buone. Stop.
                    Alla fine dell' anno avrete risparmiato anche qualche centinaio di euro , a parità di risultati, poi sta a voi investirli al meglio ,se per provare altri integratori, mangiare meglio, o portare fuori la ragazza a cena e farsi alzare da lei il testosterone. ( Io consiglio questa opzione).
                    Saluti
                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Tuttavia, sulle pare stiamo migliorando. Fino a qualche anno fa si leggevano cose da ricovero: gente che ruotava nella giornata concentrate, isolate e idrolizzate, assunzione di vit c frazionata 5-6 volte al giorno, intrugli a base di creatina da manuale di alchimia, bcaa in compresse pre-during-post, lo shaker post wo salva catabolismo...ne abbiamo lette di ogni...sarebbe da farci un libro...
                    Amen!



                    Commenta


                      #25
                      Su vari social/youtube si sentono tu tutto e di piu: come per esempio se si prende sempre ZMA oppure altri integratori con alto dosaggio di zinco per aiutarti con il testosterone poi si rischia che dopo tanto tempo il tuo corpo non sia piu in grado di rigenerarselo da solo ma "aspetta" sempre un prodotto esterno

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da bob17 Visualizza Messaggio
                        Su vari social/youtube si sentono tu tutto e di piu: come per esempio se si prende sempre ZMA oppure altri integratori con alto dosaggio di zinco per aiutarti con il testosterone poi si rischia che dopo tanto tempo il tuo corpo non sia piu in grado di rigenerarselo da solo ma "aspetta" sempre un prodotto esterno
                        Si, lo aspetta della stessa marca, tuti i giorni alla stessa ora.
                        E' pieno di (INESISTENTI) articoli del genere su Pubmed.



                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da bob17 Visualizza Messaggio
                          Su vari social/youtube si sentono tu tutto e di piu: come per esempio se si prende sempre ZMA oppure altri integratori con alto dosaggio di zinco per aiutarti con il testosterone poi si rischia che dopo tanto tempo il tuo corpo non sia piu in grado di rigenerarselo da solo ma "aspetta" sempre un prodotto esterno
                          Non è il caso dello zinco.
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da bob17 Visualizza Messaggio
                            Su vari social/youtube si sentono tu tutto e di piu: come per esempio se si prende sempre ZMA oppure altri integratori con alto dosaggio di zinco per aiutarti con il testosterone poi si rischia che dopo tanto tempo il tuo corpo non sia piu in grado di rigenerarselo da solo ma "aspetta" sempre un prodotto esterno
                            c’è il rischio di dover fare una ZMA-Replacement Therapy a vita
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              c’è il rischio di dover fare una ZMA-Replacement Therapy a vita
                              LOL



                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                c’è il rischio di dover fare una ZMA-Replacement Therapy a vita
                                e’ ironico?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎