Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa

    Ciao ragazzi , chiedo i vostri opinioni su questa dieta x massa. I miei dati: Età: 27, Altezza : 1.87 , Peso :85 kg

    COLAZIONE : Latte Zymil Scremato: 300 ml, Fiocchi avena: 120 gr
    SPUNTINI: Mandorle 20 gr, mela, pane 100 gr, 10 gr miele/
    Gallette di riso 60gr, Banana
    PRANZO/CENA (uguali) : Pasta/Riso : 160 gr, 150 gr di pollo (vario il più possibile tacchino, pesce ecc..)
    Totale Kcal : 3140, di cui PRO: 127,65 GRASSI: 73,57 mi siono tenuto su Pro:1.5/kg e Grassi 0.8/kg )
    Che ne pensate ? Il mio dubbio è solo sulla quantità di proteine, mi sembrano troppo poche, ad esempio negli spuntini non ne ho proprio). Sono ben accetti consigli e pareri. Ps: Il latte la mattina l ho messo x comodità, stavo pensando di toglierlo la mattina (così da prendere al mattino solo carb , e inserire pro nello spuntino)

    #2
    Delle diete che hai postato fino ad ora (3 discussioni aperte in 6 mesi con argomento la dieta per massa) posso dirti senza dubbio che questa è la peggiore.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ozn come la cambieresti? Posto e riposto xk la cambio ogni tanto e chiedo consigli qui, seno nn vedo l 'utilità di questo forum... Sono passato da 2gr/kg a 1,5 di PRO

      Commenta


        #4
        Ti dico secondo me a cosa servono gli spuntini nella dieta x il bb, almeno come li ho sempre interpretati io:

        Gli spuntini sono un mezzo x assumere proteine (ed altri nutrienti) in maniera frazionata durante il giorno. E questo viene dall' usanza di assumere una fonte di PRO ogni 3 ore. Cosa che magari può avere senso x bbder di grosse dimensioni che necessitano di grosse quantità di macro.

        Partendo comunque dai 3 pasti principali "completi"

        Non vedo l'utilità di fare pasti carenti di un macro, come la tua proposta di fare colazione senza proteine, venendo dal digiuno notturno tra l'altro.

        Cosa cambierei se fossi io a mangiare?

        Metterei una fonte di proteine al mattino, di certo non il latte, ne dovrei bere 1,2 litri x arrivare ai miei 35g di proteine.

        Eliminerei o cambierei lo spuntino, riducendo gli zuccheri e aumentando le pro. Eliminerei o ridurrei le mandorle.

        Questo come punto di partenza.
        Poi aggiusterei le grammature anche x pranzo e cena
        sigpic

        Commenta


          #5
          Concordo con gli spunti che ti sono stati dati.

          Definire per bene in primis i 3 pasti principali.

          A colazione privilegiare una buona fonte di proteine (es. albumi, pancake con albume e farina di avena, anche whey se ti viene facile).

          Agli spuntini, inserire qualche altra buona fonte di proteine.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Ti dico secondo me a cosa servono gli spuntini nella dieta x il bb, almeno come li ho sempre interpretati io:

            Gli spuntini sono un mezzo x assumere proteine (ed altri nutrienti) in maniera frazionata durante il giorno. E questo viene dall' usanza di assumere una fonte di PRO ogni 3 ore. Cosa che magari può avere senso x bbder di grosse dimensioni che necessitano di grosse quantità di macro.

            Partendo comunque dai 3 pasti principali "completi"

            Non vedo l'utilità di fare pasti carenti di un macro, come la tua proposta di fare colazione senza proteine, venendo dal digiuno notturno tra l'altro.

            Cosa cambierei se fossi io a mangiare?

            Metterei una fonte di proteine al mattino, di certo non il latte, ne dovrei bere 1,2 litri x arrivare ai miei 35g di proteine.

            Eliminerei o cambierei lo spuntino, riducendo gli zuccheri e aumentando le pro. Eliminerei o ridurrei le mandorle.

            Questo come punto di partenza.
            Poi aggiusterei le grammature anche x pranzo e cena
            Perché elimineresti le mandorle? Non sono un'ottima fonte di grassi?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎