Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora sulla Caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ancora sulla Caffeina

    Assunta in grande quantità può fare ingrassare
    Leggete qua:

    Uno studio svela come il consumo smodato di caffè possa incentivare l'accumulo di grasso, soprattutto sulla pancia: ecco perché.


    Ha una logica....









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    #2
    Anche dando per buone le conclusioni, l’articolo parla di variabilità legata alla persona, quindi quali “grandi quantità”?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Anche dando per buone le conclusioni, l’articolo parla di variabilità legata alla persona, quindi quali “grandi quantità”?
      Non sono un particolare difensore della caffeina, che prendo con moderazione, ma vorrei capire anch'io meglio la metodologia e risultati dello studio.

      Commenta


        #4
        Si, ma Pubm.... a no, Greenstyle



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Anche dando per buone le conclusioni, l’articolo parla di variabilità legata alla persona, quindi quali “grandi quantità”?

          Vero...non ne parla.
          Così vuol dire tutto e niente.
          Ma credo che rimanga tutto.molto soggettivo.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Si, ma Pubm.... a no, Greenstyle


            Ahahahahhahah effettivamente potevo.linkare un sito migliore.

            Però dai..il.ragionamento ci sta.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              #7
              Il cortisolo è innalzato anche da un allenamento intenso: allora non alleniamoci più!

              Scherzi a parte, ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro. Per come la vedo io, la troppa caffeina porta a ben altri problemi, non dovresti preoccuparti di un ingrassamento ad essa correlato (effetto che mi lascia perplesso visto che aumentando il metabolismo tendenzialmente fa dimagrire).

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎