Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bevanda intra workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    attivazione processo mTOR, recupero muscolare, riduzione del breakdown delle proteine, capacita' di allenamento superiore.
    hai dei riferimenti? Soprattutto in comparazione con altre tipologie di alimentazione peri-wo.

    Commenta


      #32
      Per la cronaca (magari volete cercare qualcosa di simile), gli EAA che uso io sono "Loaded EAA" della CNP (marca inglese, ma non credo esportino) e qui li trovo su ebay scontanti.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        hai dei riferimenti? Soprattutto in comparazione con altre tipologie di alimentazione peri-wo.
        Dovrei cercare delle pubblicazioni che lessi un sacco di tempo fa. A portata di mano non le ho salvate sinceramente.

        Comunque se volete sapere il mio approccio al momento e' il seguente (le quantita' dipendono dalla progressione nel tempo in base ad obbiettivi e peso corporeo)

        60-90min pasto pre wo (facile da digerie, non rimane sullo stomaco e supporta energia):

        crema di riso
        banana
        burro di mandorle (rallentare picco insulinico stabilizzandolo)
        Whey isolate


        Inta wo:
        come descritto sopra

        30-45min post wo:
        riso jasmin
        carne rossa magra
        1/4 avocado


        Se non si prende l'intra che contiene EAA e carbo direi di fare uno shake subito dopo il wo, altrimenti va benissimo saltarlo ed avere un pasto solido con pochi grassi e fibre.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #34
          Io ora come ora ho un pacco di whey da 4 kg, quindi proverò ad usare ciclodestrine intra (con aggiunta di sale, magnesio e potassio) e whey post. Poi aggiungerò gli eaa nell'intra ed eliminerò le whey post.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Io ora come ora ho un pacco di whey da 4 kg, quindi proverò ad usare ciclodestrine intra (con aggiunta di sale, magnesio e potassio) e whey post. Poi aggiungerò gli eaa nell'intra ed eliminerò le whey post.
            Ci puo' stare
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #36
              Io ora come ora, anche qui negli Stati Uniti, uso gli Xtend, BCAA ed elettroliti : https://www.musclenutrition.com/xten...0-serving.html , se mi alleno seriamente allora aggiungo anche le ciclodestrine.



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎