Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi della XXXII Olimpiade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
    ma dipende dalla tecnologia e dalle idee dei ricercatori.
    se all'improvviso qualcuno inventa una nuova genialata la gradualità va a prostitute....
    Però i super costumi li hanno banditi....
    Ci sarà un motivo
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Si prenda atto che avevo parlato della nuova tecnologia nelle scarpe per primo.
      Prima della stampa pure.
      Va detto che le case produttrici, Adidas, Nike, ecc... cacciano tanti soldi in sponsorizzazioni ad atleti, squadre ed eventi sportivi in generale, ora hanno trovato questa nuova tecnologia, già provata tempo fa da Nike col record in maratona sotto le due ore non omologato, e passano alla cassa.
      Fra poco queste scarpe le troveremo in negozio e potremmo comprarle tutti, per la gioia dei CEO delle aziende produttrici.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Quelli a cui sta sul ***** tamberi, si dovranno mettere il cuore in pace, sarà il lucchetta dell atletica, la strada è tracciata

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Quelli a cui sta sul ***** tamberi, si dovranno mettere il cuore in pace, sarà il lucchetta dell atletica, la strada è tracciata
          Fa schifo, è un venduto

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Del ragazzino di 13 anni che ha vinto l'oro in skateboard ne avete parlato?
            Questo a 13 anni è campione olimpico, pensate d'ora in poi quanto scopa questo.
            C'è da consumarsi il prepuzio.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Del ragazzino di 13 anni che ha vinto l'oro in skateboard ne avete parlato?
              Questo a 13 anni è campione olimpico, pensate d'ora in poi quanto scopa questo.
              C'è da consumarsi il prepuzio.
              È una ragazzina quindi più che il prepuzio direi che si consumerà l imene ecco.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ragionate sempre in termini binari. Aggiornatevi
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Del ragazzino di 13 anni che ha vinto l'oro in skateboard ne avete parlato?
                  Questo a 13 anni è campione olimpico, pensate d'ora in poi quanto scopa questo.
                  C'è da consumarsi il prepuzio.
                  Domani se lo ricorderà solo lui che ha vinto l'oro

                  Ah, è una donna ? mi son rifiutato di seguire lo skate. Bullismo nei confronti dello skate

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Quelli a cui sta sul ***** tamberi, si dovranno mettere il cuore in pace, sarà il lucchetta dell atletica, la strada è tracciata

                    ma perché a molti sta sul kulo?
                    Ha atteggiamenti da prima donna?
                    A me ha fatto una splendida impressione sia nel suo rapportarsi al fake Qatariano sia quando ha detto "per lui che è il migliore saltatore al mondo è normale vincere un oro per me tutto questo è straordinario"
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Perché è un po' troppo estroverso

                      Commenta


                        L'oro condiviso di Tamberi è un miracolo comunque.
                        Barshim è un fenomeno ed oggettivamente superiore.
                        Fortunatamente davvero domenica era ben lontano dalle sue prestazioni migliori.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          L'oro condiviso di Tamberi è un miracolo comunque.
                          Barshim è un fenomeno ed oggettivamente superiore.
                          Fortunatamente davvero domenica era ben lontano dalle sue prestazioni migliori.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Invece se avessero usato il vecchio regolamento visto che a parità di percorso Tamberi ha fatto un salto in più, sarebbe stato oro solo lui e argento il Quatariota.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                            ma perché a molti sta sul kulo?
                            Ha atteggiamenti da prima donna?
                            A me ha fatto una splendida impressione sia nel suo rapportarsi al fake Qatariano sia quando ha detto "per lui che è il migliore saltatore al mondo è normale vincere un oro per me tutto questo è straordinario"
                            In Italia se hai un pizzico di convinzione nei tuoi mezzi e poco poco stecchi un appuntamento importante sei bollato come perdente e antipatico.
                            Poi vabbè siamo sempre il paese che si interroga se la Pellegrini è stata una campionessa o semplicemente una buona atleta. Che parlamm 'a fà

                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                            Commenta


                              Barshim a memoria ha 2,43m di personale, la seconda miglior prestazione di sempre dopo lo storico 2,45m di Sotomayor, il più forte di tutti i tempi
                              Tamberi è un campione, ma un gradino sotto...
                              Ma alla fine nella gara conta la giornata e la scorsa domenica erano alla pari per quel che si è visto.. anzi Tamberi nei tentativi del 2,39m, per quel vale, ha saltato meglio
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Perché è un po' troppo estroverso
                                Io lo vedrei bene al grande fratello vip o isola dei famosi o ballando con le stelle.
                                Insomma quelle trasmissioni del cazz0.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎