Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi della XXXII Olimpiade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Speriamo solo non venga trovato positivo

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Eheheh speriamo.
    Ma se chi vince si dopa e tu vinci da Natural sei il più frande di sempre oppure menti.
    Questo in qualsiasi sport e in qualsiasi livelllo.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Speriamo solo non venga trovato positivo

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Il nuovo Ben Johnson.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Certo, esatto, puoi usarli per quelle specialità lì, di resistenza...anche se poi da Dorando Petri a Bordin a Baldini, anche nella gara regina della resistenza (la maratona) abbia fatto da soli.
        Baldini in carriera ha pure raccolto meno del dovuto.. era uno da 2:05/2:06 senza problemi
        Bordin il più grande di tutti gli italiani imho
        Ma di grandi atleti nel fondo ne abbiamo avuti veramente tantissimi in passato
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta





          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            E stato anche aiutato dal fato che gli ha placcato l'avversario ad Atene...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Scusatemi, come funziona col regolamento antidoping? Io non sono più molto aggiornato, questa di oggi è la prima gara di atletica che torno a vedere dopo davvero anni...

              Cioè, voglio dire, ti fanno l'antidoping subito come nel calcio, e dunque se sei negativo l'oro ormai è tuo e amen, oppure sei per un tot tempo sub judice?

              Gli avranno fatto l'antidoping dopo la gara...se non risulta niente è fatta...o no?
              Last edited by Sean; 01-08-2021, 22:04:35.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                E stato anche aiutato dal fato che gli ha placcato l'avversario ad Atene...

                sni... stava recuperando margine... poi non si può mai dire eh, ma l'impressione è che quella maratona l'avrebbe vinta pure se gli avessero sparato
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Mettete rai2

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    “Can we have two golds?” [emoji3590] https://t.co/6zJ7qXxCre

                    Mi pare che barshim fosse contento

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      “Can we have two golds?” [emoji3590] https://t.co/6zJ7qXxCre

                      Mi pare che barshim fosse contento
                      Tamberi non se l'è fatto neanche chiedere. [emoji16]

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        O sei cosciente di essere nettamente più forte, ma anche di poterti arrischiare di ricominciare una gara a due, o conviene afferrare l'oro senza pensarci nemmeno un nanosecondo...perchè poi se va male te ne penti per tutta la vita.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Madonna il circolo degli anelli, sembra la sagra della porchetta

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Scusatemi, come funziona col regolamento antidoping? Io non sono più molto aggiornato, questa di oggi è la prima gara di atletica che torno a vedere dopo davvero anni...

                            Cioè, voglio dire, ti fanno l'antidoping subito come nel calcio, e dunque se sei negativo l'oro ormai è tuo e amen, oppure sei per un tot tempo sub judice?

                            Gli avranno fatto l'antidoping dopo la gara...se non risulta niente è fatta...o no?
                            L’argomento non è semplice e non sempre se ne parla. Allora se nkn sbaglio prima e dopo le competizioni dovrebbero fare dei controlli, durante l’anno poi ci sono controlli a sorpresa. Gli atleti sono tenuti a fornire le indicazioni su dove si trovano, per quanto tempo e molto altro (I cosiddetti whereabouts). Se non si compilano e inoltrano alla Nado o iaaf (non ricordo a quale dei due) o se l’atleta sfugge al controllo si viene sanzionati. Dopo tre controlli mancati in 12 mesi si può essere squalificati. Ma la materia è abbastanza complessa

                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                            Commenta


                              Comunque domani c’è la Ferrari. Che bello sarebbe vederla trionfare perché anche per lei 5 anni davvero difficili e con diversi infortuni. Vincere la giusta ricompensa per un’atleta che nel suo piccolo ha dato molto alla ginnastica italiana. Sarà difficile ma incrociamo le dita

                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                                L’argomento non è semplice e non sempre se ne parla. Allora se nkn sbaglio prima e dopo le competizioni dovrebbero fare dei controlli, durante l’anno poi ci sono controlli a sorpresa. Gli atleti sono tenuti a fornire le indicazioni su dove si trovano, per quanto tempo e molto altro (I cosiddetti whereabouts). Se non si compilano e inoltrano alla Nado o iaaf (non ricordo a quale dei due) o se l’atleta sfugge al controllo si viene sanzionati. Dopo tre controlli mancati in 12 mesi si può essere squalificati. Ma la materia è abbastanza complessa
                                Grazie. Si adesso mi viene in mente questa faccenda dei controlli anche a sorpresa e di prima e dopo le competizioni.

                                Godiamoci questo oro di importanza epocale e questa giornata dove l'atletica italiana in 10 minuti ne ha vinti due di ori entrambi fondamentali. Mi sto riguardando adesso in santa pace e senza l'emozione la gara di Jacobs e veramente ha fatto una corsa spettacolare e sempre in netta progressione e con una sicurezza e un passo pazzeschi.

                                A rivederla si capisce che avrebbe vinto lui, nessuno sarebbe riuscito a mettergli il naso davanti, ne aveva più di tutti.

                                Sono convinto che l'americano, in una gara senza più Bolt, credeva di riportare l'oro negli Usa...e invece Jacobs gli ha fatto lo scherzetto
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎