Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi della XXXII Olimpiade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che noia sempre lo stesso discorso da tipo il 2012.
    Io resto dell'idea che ogni cosa va contestualizzata, ma capisco che non sempre si vuole farlo perchè non si è in grado o non si vuole farlo. Tant'è.

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      Gente, la Pellegrini è stata un fenomeno a livello internazionale, con delle sbandate di testa che le hanno impedito di consolidare ulteriormente quello che ha fatto ai mondiali (che sono secondi alle Olimpiadi solo perché non se li caga nessuno, ma in vasca ci trovi la stessa gente)

      C'è poco da discutere sui meriti sportivi.

      Mentre del fatto sia un cesso considerato una venere, possiamo giustamente parlarne.
      Anche del come sia riuscita a farsi dei bei manzoni e mezza FIN.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
        suvvia un piccolo stupretto
        aahahah
        comunque per un pedofilo diventare allenatore della nazionale di ginnastica femminile è un po' come per un amante del calcio vincere la champions con rovesciata al 91esimo. Sto tizio sapeva prima o poi sarebbe finito in cella dove l'avrebbero spaccato ad ogni doccia, ma il bastardone libidinoso ha colto i frutti succosi della sua invertita perversione per anni (tra l'altro allenando futuri ori olimpici, che pregio!)


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Esatto
          Speriamo che stavolta abbia davvero la decenza di ritirarsi ( doveva averlo fatto da almeno 7/8 anni).
          Una buona nuotatrice, nulla di più, che ha avuto anche la fortuna di essere la prima buona nuotatrice italiana.
          Ma come dicevo, se tutto va come deve non dovremmo più sentirne parlare
          È stata campionessa mondiale appena 2 anni fa eh
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            aahahah
            comunque per un pedofilo diventare allenatore della nazionale di ginnastica femminile è un po' come per un amante del calcio vincere la champions con rovesciata al 91esimo. Sto tizio sapeva prima o poi sarebbe finito in cella dove l'avrebbero spaccato ad ogni doccia, ma il bastardone libidinoso ha colto i frutti succosi della sua invertita perversione per anni (tra l'altro allenando futuri ori olimpici, che pregio!)
            Era medico non allenatore

            Commenta


              ancora "meglio", con la scusa pronta per toccare al primo sintomo...sto invertito oscultatore schifosooo


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                È stata campionessa mondiale appena 2 anni fa eh
                Nel nuoto i mondiali contano molto meno delle olimpiadi.
                I grandi campioni vincono le olimpiadi, non i mondiali, che sono considerati tappa di allenamento verso appunto i cinque cerchi.
                Non si può venerare una che ha vinto una sola medaglia d'oro, quasi 15 anni fa tra l'altro.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Esatto
                  Speriamo che stavolta abbia davvero la decenza di ritirarsi ( doveva averlo fatto da almeno 7/8 anni).
                  Una buona nuotatrice, nulla di più, che ha avuto anche la fortuna di essere la prima buona nuotatrice italiana.
                  Ma come dicevo, se tutto va come deve non dovremmo più sentirne parlare
                  [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Un calvo non può apprezzare una testimonial dello shampoo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Un calvo non può apprezzare una testimonial dello shampoo
                      Ahahahahahahaahah

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Un calvo non può apprezzare una testimonial dello shampoo
                        Ma è stempiata


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Nel nuoto i mondiali contano molto meno delle olimpiadi.
                          I grandi campioni vincono le olimpiadi, non i mondiali, che sono considerati tappa di allenamento verso appunto i cinque cerchi.
                          Non si può venerare una che ha vinto una sola medaglia d'oro, quasi 15 anni fa tra l'altro.
                          L appuntamento è sicuramente più importante ma in realtà ai mondiali il livello è più alto perché nazioni come gli Stati Uniti non sono costrette a portare solo 2/3 atleti come avviene ai giochi olimpici.

                          Detto questo finalmente è arrivato un altro oro in una gara bellissima delle ragazze del canottaggio. Oro strappato con i denti, così come l’argento di Paltrinieri in vasca. L’azzurro ha impostato una gara diversa dal solito e per poco non gli riusciva il colpo: sicuramente una bella botta di fiducia e una risposta da vero campione dopo un mese difficile per la mononucleosi. L’altro bronzo da canottaggio.

                          Delusioni della giornata fino ad ora: Miressi solo quinto nei 100 stile libero e fuori dalla finale la portabandiera Gessica Rossi. Più della scherma individuale, forse è proprio il tiro la disciplina che sta lasciando per strada le medaglie. Speranze comunque aggrappate all’altra azzurra. Ancora più amara la gara maschile: nessun italiano nella finale di trap, da sempre gara con forti tinte tricolore . In ottica podio vediamo che succede al fioretto femminile
                          Last edited by kikkio87; 29-07-2021, 13:04:31.

                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta


                            Ricordo con nostalgia quando da bimbo mi piazzavo davanti al televisore con tubo catodico e guardavo per ore ininterrottamente i più svariati sport delle olimpiadi, mettevo la RAI ed imparavo grazie ai telecronisti. Erano tutti professionisti esperti ed appassionati, anche negli sport più disparati che mai avevo visto, mettevano passione offrendo un servizio di qualità come ad esempio la celeberrima telecronaca di Galeazzi.
                            Ora per avere un servizio del genere devo capire come collegarmi a discovery plus ma quanto siamo scaduti?

                            Commenta


                              l'Olimpiade di Pechino e quella di Atene credo di averle seguite tutte praticamente ed erano fighissime. Sidney anche ma ero più piccolo.

                              Da Londra in poi mi dicono molto meno, tutto troppo spettacolarizzato e la cronaca è diventata inascoltabile

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                l'Olimpiade di Pechino e quella di Atene credo di averle seguite tutte praticamente ed erano fighissime. Sidney anche ma ero più piccolo.

                                Da Londra in poi mi dicono molto meno, tutto troppo spettacolarizzato e la cronaca è diventata inascoltabile

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                queste sono le olimpiadi più brutte della storia
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎