Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi della XXXII Olimpiade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Fognini sempre un signore in campo...


    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      kikkio sarebbe una cosa gravissima questa? è come se rincorrendo 2 italiani avesse detto " vammi a prendere quei 2 pizzaioli "
      Sono prima di tutto due atleti che vanno rispettati e ci sono mille modi per incitare il proprio corridore. Per me quelle parole nascondono un insulto e in una manifestazione sportiva che fa del rispetto e della cultura del rispetto dell'avversario alcune uscite sono fuori luogo. Non si tratta di essere bacchettoni o voler fare la morale, eh

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        Zuse parlava dell'accusa di doping che, non vorrei dire cavolate, non ha avuto più sviluppi. I 40 anni di carcere (ma potrebbero essere anche di più= invece per il medico Nassar per gli stupri ai danni di numerose atlete americane. Comunque la ginnastica artistica, soprattutto femminile, per quanto affascinante nasconde storie davvero drammatiche.

        Parlando di brutte storie....

        https://www.repubblica.it/dossier/sp...05608-P3-S8-T1

        suvvia un piccolo stupretto
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #94
          qualche anno fa fognini era a napoli per disputare un evento tennistico.....mi sembra fosse la coppa davis
          si stava allenando e una mia amica (grandissima fi4a) che lavorava come hostess dell'evento era li a guardarlo
          fognini sbaglia una battuta e le urla SMETTILA DI GUARDARMIIIIIIIIII MI DAI FASTIDIOOOOOOO
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #95
            Un grande

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #96
              un grandissimo































































              cafone
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                qualche anno fa fognini era a napoli per disputare un evento tennistico.....mi sembra fosse la coppa davis
                si stava allenando e una mia amica (grandissima fi4a) che lavorava come hostess dell'evento era li a guardarlo
                fognini sbaglia una battuta e le urla SMETTILA DI GUARDARMIIIIIIIIII MI DAI FASTIDIOOOOOOO
                Un personaggio cuozzo assai, oltre ad avere evidenti problemi di equilibrio mentale. Mi domando come quel fiorellino della Pennetta ci abbia fatto tre figli

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta


                  #98
                  si è veramente una bestia
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #99
                    Peccato per la sciabola, anche se comunque è un altro argento.

                    Qua ci servirebbe, a questo punto, un qualche oro che spunta da dove non te lo aspetti o non lo prevedevi.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Peccato per la sciabola, anche se comunque è un altro argento.

                      Qua ci servirebbe, a questo punto, un qualche oro che spunta da dove non te lo aspetti o non lo prevedevi.
                      domani tra tiro a volo, scherma (fioretto femminile), canoa e canottaggio qualcosa potrebbe arrivare. In lizza per una medaglia anche Miressi nei 100 sl, ma il livello è così alto che è difficile fare pronostici

                      Comunque guardavo i podi nel nuoto femminile: fino ad ora a parte una tedesca solo medaglie extra europee con Australia tornata a fare la voce grossa. Usa sempre presente,
                      cresce il Canada. Credo che si sia chiuso il ciclo delle grandi nuotatrici europee: Pellegrini Hosszu, Sjostrom. Negli ultimi 10/15 atlete che hanno vinto e fatto parlare tante.
                      Considerazione superflua e personale: gli americani quando vincono per la prima volta sono un’esplosione di gioia ed empatia. Alla competizione successiva, quando poi diventano i favoriti, sembrano perdere tutta quel coinvolgimento che dovrebbe far parte di uno sportivo. Atleti così a me non piacciono proprio, ottimi solo per le statistiche

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta


                        La pellegrini tanto osannata però nella sua carriera olimpica ha un oro ed un argento eh.... I campioni veri sono altri

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          25 anni ai vertici nazionali e mondiali. Un conto è fare 3/4 anni al top e vincere tutto a un olimpiade , un altro è fare una vita sportiva ai massimi livelli .
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            25 anni ai vertici nazionali e mondiali. Un conto è fare 3/4 anni al top e vincere tutto a un olimpiade , un altro è fare una vita sportiva ai massimi livelli .
                            Ecco.

                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                            Commenta


                              Giochi della XXXII Olimpiade

                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              La pellegrini tanto osannata però nella sua carriera olimpica ha un oro ed un argento eh.... I campioni veri sono altri

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Ha avuto sfiga a Londra e Rio
                              Perché comunque ha vinto sempre medaglie mondiali in tutte le edizioni dal 2005 al 2019, di cui 6 ori
                              Ed ha fatto pure il record nei 200sl nel top della carriera
                              Imho parliamo di una atleta enorme nella scena internazionale
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                La pellegrini tanto osannata però nella sua carriera olimpica ha un oro ed un argento eh.... I campioni veri sono altri

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Esatto
                                Speriamo che stavolta abbia davvero la decenza di ritirarsi ( doveva averlo fatto da almeno 7/8 anni).
                                Una buona nuotatrice, nulla di più, che ha avuto anche la fortuna di essere la prima buona nuotatrice italiana.
                                Ma come dicevo, se tutto va come deve non dovremmo più sentirne parlare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎