Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi della XXXII Olimpiade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jacobs: "Chi ha parlato di doping ora deve guardare in casa sua..."


    Marcell a “Unomattina si è espresso sull’indagine a carico dello staffettista inglese: “La cosa mi fa sorridere.Nel 2022 ci saranno Europei e Mondiali, voglio confermarmi, mi fermo per essere al top. Farò anche i 200 per divertirmi e migliorare sullo scatto breve”



    “L’anno prossimo sono in programma eventi molto importanti, come Mondiali ed Europei, e io voglio arrivarci al top della forma, per confermarmi”. Lo ha detto il velocista azzurro Marcell Jacobs, vincitore di due medaglie d’oro ai Giochi di Tokyo, ai microfoni di “Unomattina Estate”, su Rai 1, tornando sulla decisione ufficializzata ieri di chiudere anzitempo la stagione 2021 e di tornare in attività il prossimo anno.


    L’olimpionico dei 100 metri si è fermato per via di un problema a un ginocchio: “Ho bisogno di lavorare, di migliorare alcuni aspetti, che ancora mi mancano, di resettare il sistema e di ripartire al meglio - ha detto Marcell -. Mia mamma dice che batterò il record di Bolt? Siamo su un altro pianeta ma se mia mamma dice così... Il 9”80 di Tokyo senza vento, forse in condizioni migliori poteva essere anche un 9”77 ma l’obiettivo è scendere ancora di più”.

    Marcell a “Unomattina si è espresso sull’indagine a carico dello staffettista inglese: “La cosa mi fa sorridere.Nel 2022 ci saranno Europei e Mondiali, voglio confermarmi, mi fermo per essere al top. Farò anche i 200 per divertirmi e migliorare sullo scatto breve”

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Atletica, la conferma: Ujah positivo al doping. La Gran Bretagna perderà l'argento


      L’atleta olimpico, già sospeso, verrà squalificato: era nella squadra della staffetta 4x100, seconda dietro a quella italiana


      Certi sospetti potranno venir rispediti al mittente: la Gran Bretagna perderà l’argento olimpico della 4x100 maschile conquistato il 6 agosto a Tokyo alle spalle dell’Italia (battuta di un centesimo di secondo). L’International Testing Agency (ITA), esito della seconda provetta alla mano, ha infatti confermato la positività al controllo effettuato dopo la finale del primo frazionista, il 27enne CJ Ujah, a Ostarine e S-23, sostanze vietate. L’atleta, già sospeso, verrà squalificato.




      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            La sparo grossa ma ci credo..
            Preparatevi nei prossimi tempi al nuovo record Italiano dei 200m piani..
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              19.73 di Mennea cent'anni fa.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                La sparo grossa ma ci credo..
                Preparatevi nei prossimi tempi al nuovo record Italiano dei 200m piani..
                Non credo che Jacobs abbia quel tempo nei 200
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Non credo che Jacobs abbia quel tempo nei 200
                  Ora probabilmente no, ma ha un passo notevole e da poco ha dichiarato che oltre i 100 sta facendo anche qualcosa sui 200...
                  Perché no.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    19.73 di Mennea cent'anni fa.
                    È anche vero che le condizioni furono più che eccelse.
                    Città del Messico...+1,8m/s..

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Non so mi pare che sia troppo fa già i 60 e punta al record europeo di quelli, poi farà i 100 anche i 200 la vedo dura che possa fare grandi tempi, ma lieto di essere smentito
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        1o argento per l'Italia ai giochi invernali.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          1o argento per l'Italia ai giochi invernali.
                          Brava , bella e con un fisico disumano
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Campioni Olimpici di Curling!!!!!!!
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Grandi
                              Che fairplay *****

                              Commenta


                                Mannaggia, sto Curling mi crea più stress che una partita di calcio che arriva ai rigori per decidere un mondiale...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎