Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calorei bruciate nell'allenamento conta quasi compeltamente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calorei bruciate nell'allenamento conta quasi compeltamente?

    Secondo voi la quantita di calorie bruciata in una singola sessione di allenamento è la chiave per capire se l'allenamento eseguito è allenante?

    Mi spiego meglio, nella mia palestra siamo in pochi e l'istruttore fa quasi una personal gestendo lui i carichi che dobbiamo usare in base all'esercizio e al numero di reps con un allenamento piramidale. Ora da giugno mi è arrivato uno di quegli orologi smart che uso per tenere conto delle sessioni d'allenamento e alla fine dell'allenamento piu o meno consumo 300/400 kcal

    Ora secondo voi per quando si tornera ad allenarsi in casa visto che le palestre chiudono d'estate (la mia questo sabato chiude) sarebbe opportuno attenersi a queste kcal?

    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Max1996 Visualizza Messaggio
    Secondo voi la quantita di calorie bruciata in una singola sessione di allenamento è la chiave per capire se l'allenamento eseguito è allenante?
    No.
    Le palestre non chiudono d'estate, salvo casi sporadici (e poco comprensibili)
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Oltre le due, giuste, risposte che ti hanno già dato, aggiungo che quella delle calorie è una semplice stima.
      Possono sbagliare anche di molto, per cui prendila giusto come indicazione e nulla più.
      Se hai bisogno di un Coach

      Commenta


        #4
        Sposo quanto detto dagli altri
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎